1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

lente ps3 rotta

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da nicolodo, 28 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nicolodo

nicolodo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    inanzitutto complimenti a questo sito fatto in maniera molto ordinata e pieno di informazioni e sopratutto NON fatto da fanboy:)

cmq passiamo al mio problema inanzitutto scusate se ho postato nella sezione sbagliata ma sono veramente disperato:cry:
    in pratica mi è scaduta la garanzia della mia ps3 da 60 gb da esattamente 12 giorni e proprio in questi giorni mi si è rotta la console ossia leggeva i dvd e i cd ma i bluray nn andavan piu e se partivano andavano a scatti.L'ho quindi portata da un tecnico che mi ha detto quello che presumevo:la lente è andata,pero lui nn sapendo quale bisogna prendere mi ha consigliato di andare in un centro assistenza sony:(.
    Ora però sono indeciso se portarla in un centro assistenza sony oppure farmela riparare in privato da un altro tecnico specializzato.......vorrei sapere quanti soldi vogliono per farmela riparare attraverso mamma sony e quanto tempo se la tengono li e sopratutto se mi conviene portarla appunto in un centro assistenza o se è meglio ripararla in privato

spero mi possiate aiutare perche nn so più dove sbattere la testa
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.