1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lente PS2

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da salva_91, 6 Ottobre 2011.

1. salva_91

salva_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti spero di non aver sbagliato a postare qui, se ho sbagliato chiedo gentilmente ai mod di spostare la discussione grazie.
    Ho comprato l'altro giorno un carrello della lente PS2 perchè pensavo che il mio fosse rotto dato che non dava alcun segno di vita a console accesa, arriviamo al dunque, dopo averlo montato ho fatto alcune prove e praticamente il carrello del laser si muove, lo porta sotto il cd vicino al motorino ma il laser non ne vuole sapere di andare, la controprova è stato che rimontando il vecchio carrello tutto funziona alla perfezione:-o(potevo evitare di spendere dei soldi) ovvero il laser si sposta verso il centro del cd e dopo una frazione di secondo emette il laser (la luce rossa) e tutto va tranquillamente. Ho controllato e ricontrollato tutti i contatti ma niente ho misurato i trimmer del laser e i valori sono: CD 1203 e DVD 534, forse vanno ritarati dato che è nuovo:???: vi prego datemi una mano cosi contatto il venditore di ebay e se mai (se non è colpa mia) gliela restituisco. A voi la linea!!