1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude è ufficiale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 29 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Vivendi Universal Games annuncia ufficialmente il ritorno del "playboy".


    Questa volta è davvero ufficiale: una leggenda della storia dei videogiochi è pronto per togliere i suoi vestiti dalla naftalina e tornare sui nostri schermi attraverso una delle serie di maggior successo del passato, Leisure Suit Larry. Vivendi Universal Games ha annunciato l'arrivo di Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude su PC e tutte le console di ultima generazione a partire dagli ultimi mesi del 2004. Ispirato a film come "American Pie" il gioco, in linea con gli episodi precedenti, sarà intriso di ironia e situazioni comiche, giocando sull'incapacità del protagonista di rivestire al meglio il suo ruolo di playboy, inanellando con il gentil sesso una pessima figura dopo l'altra. Sviluppato da High Voltage Software - confermata quindi l'estraneità di Al Lowe, creatore della serie, dal progetto - Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude narrerà le gesta di Larry Lovage, il successore di Larry Laffer, originale perdente della serie, in una serie di episodi che il protagonista inscenerà durante la sua avventura al college: il gioco tenta di riprendere l'humor della dei primi episodi, aggiornandolo al nostro tempo e inserendo diversi riferimenti pop ai quali la gente possa sentirsi maggiormente legata. Per un primo trailer ufficiale, disponibile in diversi formati, potete consultare questa pagina di download all'interno del sito ufficiale Sierra.