1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Leisure Suit Larry: Box Office Bust

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 27 Marzo 2009.

1. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Leisure Suit Larry: Box Office Bust​

Il gioco è basato sul personaggio di Larry Lovage nipote dell'originale Larry Laffer e già protagonista di Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude. Nel gioco Larry accetta di lavorare durante l'estate presso lo studio cinematografico dello zio. Larry svolgerà lavori saltuari nello studio e dovrà anche individuare una talpa pagata da uno studio concorrente per rendere nota alla stampa le notizie provate dello studio.
    Box Office Bust è un videogioco basato su un mondo esplorabile che include fasi di esplorazioni, giochi di corse, a piattaforme e rompicapo da risolvere. Come gli altri titoli della serie il gioco sarà basato sull'humor, belle donne e temi maturi, ma come il precedente Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude nel gioco non saranno presenti scene di nudo.

Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/744/leisure-suit-larry-box-office-bust.html
  2. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Finalmente un altro titolo dedicato al mitico Larry. Sono però stupito e un po' deluso allo stesso tempo: stupito perchè dell'uscita di questo gioco si sapeva davvero ben poco, una cosa strana imho considerata la fama che la saga ha sviluppato durante i suoi nove titoli. Inoltre non mi spiego come mai l'unico materiale che abbiamo ricevuto come presentazione sia un video di poco più di un minuto e qualche foto pubblicata qua e là sul Web.
    La piccola delusione invece arriva dalle sembianze di Larry che, a guidicare dal video di cui sopra, sembra notevolmente cambiato: non ha più quelle forme tipiche della caricatura, né tantomeno quei tratti da bonaccione rinco******** che lo rendevano così simpatico, accenno di pelata in primis :D. Ora invece è già fin troppo "figo" per i miei gusti, dimagrito, cresciuto in altezza...insomma, quasi uno sciupafemmine, e non vorrei che questa fosse la volta buona per riuscere a concludere qualcosa :lalala:.
  3. -Donnie_Brasco-

-Donnie_Brasco- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahahah però sulla copertina la faccia da pervertito è stata disegnata in un modo eccelso.
  4. cicciopar

cicciopar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forte sto gioco risate assicurate
  5. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    purtroppo è come temevo: grazie alle foto del gameplay postate nella sezione news (grazie ragazzi :p) ho avuto la conferma che c'è stato un restyling dell'aspetto di larry. Che ci posso fare, a me così magro e con lo sguardo da sornione non piace per nulla! Io lo vedo sempre come un simpaticissimo sfigato, stempiato, basso e con la pancetta :D. Vabbè, speriamo nel gameplay.
  6. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    non è un restyling, quello semplicemente non è larry, è tipo suo nipote, cmq in tutta sincerità sto gioco è una cagata pazzesca e soffre di un tearing molto evidente :asd:
  7. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Ho notato fin dai primi minuti di gioco che lo scenario presenta come delle lineette che attraversano/spezzano gli oggetti, non al livello del tearing di RE5, però non è una cosa molto gradevole. Sapete se si può risolvere in qualche maniera?
    P.S. e pensare che il post di thehive era una battuta :D