1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lego Indiana Jones: savedata

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da misterbluff, 11 Luglio 2008.

1. misterbluff

misterbluff Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mio figlio mi chiede come fare i salvataggi...io non ci riesco...qcn mi può aiutare;)
  2. carl

carl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Il salavataggio dovrebbe essere automatico alla conclusione di uno stage. Ma io (non fidandomi), non spegnevo mai la PSP, semplicemente la mandavo in standby con il gioco in pausa. Ti giuro che ho finito il gioco senza mai spegnere la PSP.
    Forse altri saranno più di aiuto :D.
  3. misterbluff

misterbluff Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e se volevi cambiare gioco?:D e già la terza volta il gioco riprende da capo...ho provato di tutto...anche all'università non c'è nessuna stanza di salvataggio...anzi se durante il gioco chiedo di andarci...mi dice che perderò i progressi...;(
  4. bynny

bynny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi viene spontanea la domanda: c'è l'hai la memory stick?...........si?
    senno anchio faccio come ha detto "carl"
  5. Uruz

Uruz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Guarda io il gioco l'ho finito, ma ogni tanto ho anke spento la Play...
    Cmq il salvataggio è automatico alla fine dello stage quando ti chiede se vuoi continuare la storia o tornare all'università!
    Controlla di aver L'opzione dell'auto-salvataggio attivata, e ovviamente di avere una memory card!
    Tra l'altro quando "svegli" la play dalla modalita sleep o stand-by di avverte, e ti fa salvare manualmente! Ma alla fine dello stage! Magari non hai finito il 1°livello?
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ti chiede dove salvare quando finisci una missione la prima volta. Poi da li salva in automatico.
    Se spegni la PSP e ricominci, devi scegliere Continua ovviament, perché se fai nuovo ti ritrovi con il gioco ricominciato dall'inizio.
    Quindi ti fa ripartire dall'università: recandosi nella sal grade si può accedere alle missioni per continuare il gioco o per rigiocrne alcune in free play mode.

Io ho finito Indiana Jones, e per grandi pezzi non ho mai spento la PSP, ma sono uscito occasionalmente senza problemi.

Adesso sto pure rigiocando a Star Wars 2, dove è un pò più rompiballe dato che ogni volt che la si manda in sleep, al riavvio dice che l'autosave è stato disabilitato automaticamente e sarà riabilitato al prossimo salvataggio manuale.
  7. misterbluff

misterbluff Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ringrazio tutti per le risposte...si ho la mms...siccome non ci gioco io ma mio figlio non so se il livello lo finiva oppure no...ci stà giocando ora...poi vi dico...:D