1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LEGO Indiana Jones ancora in movimento

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 10 Marzo 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    L'archeologo più famoso del grande schermo, è quasi pronto a fare il suo debutto nel mondo videoludico, con LEGO Indiana Jones: The Original Adventures. Dopo averlo presentato allo scorso GDC 08, i ragazzi della LucasArts ci propongono oggi un nuovo divertentissimo video. Vi ricordiamo che il gioco è atteso per il prossimo 6 Giugno su Xbox 360 e PS3.


  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Speriamo che li vendano a prezzo ribassato come Star Wars... sti leggo mi intrippano! :D
  3. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    è divertente :D
  4. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Belloooo!!

    Già dal fatto che solo il livello del tempio pare bello lungo, sembra proprio che il gioco completo sarà bello longevo! Speriamo quanto le singole trilogie di Lego Star Wars se non di più!
    In questi giochi Lego la longevità, l'esplorazione, i segreti e gli extra son sempre stati l'arma vincente.. Oltre ovviamente alla fedeltà maniacale ai film di provenienza!

    Mio al lancio! :D
  5. Lord Croft

    Lord Croft Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Concordo! Tuttavia per essere veramente completo doveva contenere anche il IV episodio in uscita il 23 Maggio... Peccato... :( :( :(
  6. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    E' vero!!

    Ma in effetti il primo gioco Lego Star Wars uscì subito prima dell'uscita al cinema (USA) di Star Wars Episode III!!! E includeva appunto l'intero terzo episodio!
    Quindi è possibilissimo che il gioco di Indy, in uscita ben 2 settimane dopo l'uscita al cinema di Indiana Jones 4: Il Regno del Teschio di Cristallo, possa contenere anch'esso a maggior ragione l'intero episodio!!!
    (anche se nel poco materiale diffuso fino ad ora "ovviamente" non si vedono scene inedite..)

    Un'operazione commerciale che gli farebbe vendere il doppio delle copie! E una fi**ta pazzesca per i fan!!
    Sarebbe davvero stramiticoooo! :D
  7. Lord Croft

    Lord Croft Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Non credo in questo sogno!!! Stanno già sviluppando da tempo un vero e proprio Indiana Jones per PS3 ed XBOX360. Sembra un vero e proprio film da quello che sono riuscito a trovare in rete...