1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LEGO Harry Potter: Anni 1-4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 15 Giugno 2010.

1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    LEGO Harry Potter: Anni 1-4​

Descrizione del gioco:

Costruisci l'avventura da Privet Drive al Torneo Tremaghi e vivi la magia dei primi quattro capitoli di Harry Potter in stile LEGO con LEGO Harry Potter: Anni 1-4! Esplora la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, studia incantesimi, prepara pozioni e rivivi le avventure come mai prima d'ora con l'ironia e la creatività che contraddistinguono i videogiochi LEGO.

• Esplora ambienti interattivi: esplora ambientazioni leggendarie del mondo della magia tra cui il castello di Hogwarts, Diagon Alley, la Foresta Proibita e il villaggio di Hogsmeade. Il castello di Hogwarts LEGO è un ambiente in 3D vasto e coinvolgente oltre ad essere l'ambientazione di gioco LEGO più grande e dettagliata mai creata.
    • I tuoi personaggi preferiti: gioca nel ruolo di Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger, così come di altri tra i personaggi più amati con più di 100 possibilità.
    • Diventa un mago: frequenta le lezioni, lancia incantesimi, mescola pozioni, vola su manici di scopa e porta a termine le missioni per guadagnare punti.
    • Modalità cooperativa multiplayer: divertiti con un amico e vivi le avventure di Harry durante i primi quattro anni a Hogwarts in squadra con la modalità cooperativa "drop-in/drop-out" disponibile su Xbox LIVE.

Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/987/lego-harry-potter-anni-1-4.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: LEGO Harry Potter: Anni 1-4 Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: LEGO Harry Potter: Anni 1-4 Storico News

E3 2009 Teaser Trailer
  2. IcsKill@

IcsKill@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La demo è divertentissima e poi gli omarcini lego sono sempre bellissimi, ho giocato quasi tutti i titoli lego, Indy e star wars sono stati spettacolari , per gli appassionati di lego (nerd) e di H.Potter (ancora piu nerd) questo gioco è il max
    LOL

IcsKill@ ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

:lalala:Vedremo il 25 giugno!!:lalala:
  3. MASSY95

MASSY95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    deve essere MIO :Q________
  4. IcsKill@

IcsKill@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La demo è carina, fa ridere vedere quei big nerd cn le bacchette montare e spostare lego!! :rotfl:

IcsKill@ ha aggiunto 0 Minuti e 37 Secondi più tardi...

RON è identico oltrettutto :asd:

IcsKill@ ha aggiunto 25 Minuti e 35 Secondi più tardi...

Ti trasformi anche nel proprio animale LOL
  5. Frank90

Frank90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    premetto che non ho mai giocato nessun gioco della serie lego, tra questo e lego batman quale mi consigliate?considerate che mi piacciono tutte e due le saghe.
  6. MASSY95

MASSY95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io da fan di HP ti consiglio HP, però conta che io dopo 20 minuti stavo già al troll, cosa che nel film succede tipo dopo una 40ntina di minuti più o meno, xo è molto bello
  7. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    batman :D
  8. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cioè spiegatemi una cosa anno 1-4 vuol dire che ripercorre tutti i fatti accaduti dal primo film al quarto? lo faranno anche in versione normale oppure solo lego?
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

alla prima domanda la risposta è: si, è la trama dei primi 4 libri/film. Non lo faranno in versione normale (finora non c'è nessuna notizia a riguardo), ma tra un pò esce il film e sicuramente uscirà insieme anche un gioco. Staremo a vedere se la trama sarà solo quella del nuovo film o ripartirà da più indietro.
  10. ercecco

ercecco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sto gioco nn mi pace affatto