1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3DS Lego City Undercover: The Chase Begins

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Macchiaiolo, 18 Aprile 2013.

1. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439

Lego City Undercover: The Chase Begins

(nintendo.it)
    Vesti i panni del poliziotto alle prime armi Chase McCain e fai di lui un eroe in LEGO® City Undercover: The Chase Begins per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL!

Chase è appena arrivato in città e sta cercando di fare una buona impressione al suo straordinario capo, il Commissario Gleeson, capo del Dipartimento di Polizia di LEGO City. La sua prima missione lo vedrà alle prese con i delinquenti del suo quartiere, ma non gli ci vorrà molto per rendersi conto che la criminalità a LEGO City è molto più pericolosa di quanto non sembri a prima vista. Accompagnalo in un'epica avventura per riportare la giustizia in tutta la città!

LEGO City Undercover: The Chase Begins è il prequel del gioco per Wii U, LEGO City Undercover, con una trama completamente diversa. Esplora le intricate strade di LEGO City mentre ti muovi sotto copertura per arrestare i peggiori criminali della città. Indossa tantissimi travestimenti diversi, ciascuno dei quali può dare a Chase delle abilità speciali per poter accedere alle varie aree della città e completare le varie missioni assegnate. Lo status di ufficiale di polizia di Chase gli permette di guidare più di 50 veicoli diversi semplicemente saltando a bordo e prendendo in mano il volante... E non parliamo solo di macchine, ma anche di velivoli e imbarcazioni!

Affronta dinamici combattimenti corpo a corpo con molti nemici e cerca i Super mattoncini in grado di attivare delle gigantesche strutture LEGO chiamate super costruzioni che prendono forma davanti ai tuoi occhi! Oltre alle missioni principali, ci sono tantissime altre attività da intraprendere e pezzi da collezione da sbloccare, creati in esclusiva per questo gioco portatile. Anche le caratteristiche uniche di Nintendo 3DS avranno un ruolo importante: attiva il tuo Scanner dal Touch Screen e usa i sensori di movimento per analizzare gli ambienti di LEGO City alla ricerca di indizi come se fossi veramente sul posto. Puoi anche condividere alcuni oggetti da collezione con altri giocatori di LEGO City usando la funzione StreetPass.

E allora cosa aspetti? Tuffati in una divertentissima avventura targata LEGO e aiuta il nostro eroe a diventare una leggenda della lotta al crimine!

- Divertiti con il prequel di LEGO City Undercover per Wii U affrontando un'avventura completamente diversa!
    - Sblocca più di 50 tipi di veicoli e oltre 70 minifigure!
    - Attiva le super costruzioni - gigantesche strutture LEGO che ti aiuteranno nella tua impresa.
    - Usa i sensori di movimento di Nintendo 3DS per portare LEGO City nel mondo reale!

A Spaceman piace questo elemento.
  2. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Devo dire che la grafica mi ha sorpreso, anche se l'orizzonte è molto limitato, il resto è ottimo considerando che è su 3DS.
    Peccato che sia praticamente un porting della versione Wii U, altrimenti ce lo farei un pensierino.
  3. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Sì è un prequel e condivide tantissimo con il titolo casalingo.
  4. Barney Stinson

Barney Stinson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    97
    Nintendo Network ID:
    LorenzHiguain
    L'ho prenotato,sarà mio al day one!!!:D