1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Leggere File .mpeg

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da andryj, 1 Maggio 2008.

1. andryj

andryj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ho scarictao l'aggiornamento della dashboard, quello del 12 dicembre, e messo sul cd. la console mi ha chiesto di effettuatre l'aggiornamento e appena finito si è riavviata. tornata in dash mi è apparsa una scritta "Aggiornamento impossibile" ; anke se a mio avviso è stato effettuato visto ke gli .avi prima nn li vedeva per niente e ora invece li vede.:LOL: :LOL:

Ora la mia domanda cmq è : Come mai i file con estensione ".mpeg" la console nn li vede per niente:eek:hmy: :eek:hmy: e invece mi vede addirittura i ".divx" è normale????
    Un altra cosa, se devo convertire gli ".avi" o ".mpeg" in ".wmv" ke encoder mi consigliate di utilizzare???
    Vi faccio questa domanda in quanto nn posso scaricare i codec divx perchè nn ho il collegamento a xboxlive.
  2. andryj

andryj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi vi prego rispondetemi!!!!!!!
  3. cap800

cap800 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: