1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lega Nba2k Per Xbox 360

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da falcoc, 29 Giugno 2008.

1. falcoc

falcoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per tutti gli appassionati di Basket e di NBA2K e' nata la prima Lega di Basket simulato su' piattaforma XBOX 360 con NBA2K.
    Non e' il solito torneo ma una vera lega NBA simulata, in cui si e' GM e Coach allo stesso tempo.....si fanno trade, taglio players, draft, la regular season e post season ed anche L'All Star Game. Il tutto e' regolato dalle regole NBA adattate alla lega con massimo salary cap a disposizione, free agent restricted ed un-restricted, penali per i tagli, sanzioni comminate ai GM per comportamenti scorretti e varie......che troverete all'interno del regolamento.
    La lega la trovate a questo indirizzo:
    http://nba2kitalianleague.forumattivo.com/portal.htm

P.S. Io sono gia' GM in un'altra lega ma di NBALIVE su' PC da 2 anni e la lega esiste da 5, alcuni di noi pero' hanno acquistato la XBOX e si sono appassionati a NBA2K......per cui se interessati a far parte di questa fantastica avventura affrettatevi ad iscrivervi perche' stiamo organizzando la stagione per NBA2K9.

Per informazioni contattatemi pure su' msn falcoc@hotmail.it
  2. zioMarco

zioMarco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Come va la lega? Funziona?
  3. falcoc

falcoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Alla grande...siamo gia' 20 iscritti, altri 10 e si parte con l'assegnazione delle franchige e con l'uscita della nuova versione di NBA2K parte la stagione!!!!!!
    Vieni a trovarci o contattami.
  4. nexus1981

nexus1981 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    adesso vado a iscrivermi;)
  5. zioMarco

zioMarco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0