1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Left 4 Dead

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 4 Dicembre 2008.

1. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

Left 4 Dead

()
    «Erano appena scoccate le 20:00 e come sempre Daniel e il suo amico iniziarono a chiudere le vetrine del piccolo negozio che gestivano, quando improvvisamente si udì in lontananza un fracasso assordante. "Ma che diavolo...". Daniel non concluse la frase. Ad attirare la sua attenzione furono alcune urla. Ad un centinaio di metri da loro una decina di persone avevano assalito due ragazzi. "O mio Dio li stanno sbranando... sbrigati Daniel riapri la porta...SBRIGATI...".
    Nel frattempo le grida strazianti dei poveri sventurati andavano diminuendo. Per loro sfortuna alcuni dei "Contagiati" li scoprirono. Iniziarono a correre a tutta velocità verso di loro, emanando urla non umane. Daniel iniziò a sudare freddo. Le mani gli tremarono mentre cercava di infilare la chiave nella serratura.
    "SBRIGATI!". Le chiavi gli scivolarono. Il cuore gli batteva forte nel petto. Gli infetti erano ormai a pochi metri da loro... »

LEFT 4 DEAD è uno sparatutto in prima persona horror basato su film del tipo L'alba dei morti viventi e 28 giorni dopo.
    Saremo costretti a combattere contro zombie con voglia incessante di carne umana che per ottenere il loro macabro scopo, non esiteranno un secondo ad evitare ogni sorta di ostacolo: dalle auto ai muretti, fino a vere e proprie recinzioni alte qualche metro. I quattro protagonisti verranno catapultati all'interno di una cittadina americana, devastata da un potente virus che trasforma gli essere umani in zombi insaziabili.

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/857/left-4-dead_xbox360/

Screenshots e immagini:

:gallery: Left 4 Dead Screenshots e Immagini

Storico News:

:email: Left 4 Dead Storico News

Video:

Ultima modifica: 4 Dicembre 2008
  2. Zamma82

Zamma82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi ispira moltissimo.
    Soprattuto la parte multyplayer.
    Qualcuno me lo recensisce please?:D
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io c'è l'ho ma devo ancora provarlo:asd:
  4. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Pure io avevo intenzione di prenderlo...lupin aspetto una tua minirecensione appena lo provi (soprattutto il multi) ;)
  5. madpunx

madpunx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è una figata pazzesca t mette l'ansia.il multy è una bomba!!
    xò devo chiedere una cosa..negli ultimi 2 gg ho avuto sempre segnale rosso(cioè una cattiva connessione)
    ho fatto il test ed ho il nat aperto..volevo sapere se qualcun altro aveva riscopntrato problemi di connessione..e saapere se erano i server del gioco..o avevo problemi io!
    grazie
  6. squall87

squall87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragà non vedevo un gioco così bello dai tempi di resident evil 2...è pazzesco...non oso immaginare come sarà Half life 3....!!!
  7. Zamma82

Zamma82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Appena il "complice" di co-op finisce Price of persia, lo prendiamo...
    Ho comunque provato la demo e ... a parte la grafica un po trallallà:D mi pare un idea eccezzionale... Il mio amico aveva paura di proseguire per i corridoi... a me invece piace lanciarmi in mezzo come un folle.

Grande Domandona...

MA PERCHE' NON HANNO AGGIUNTO TRA LE ARMI UNA MOTOSEGAAAAAAAAAAAA:D:D:D:D:D
  8. imported_TfA

imported_TfA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perkè poi col boomer e il tank non avrebbe avuto effetto :asd:
    cmq raga compratevelo è una figata pazzesca mi ha divertito + di gow 2!!!!
  9. madpunx

madpunx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe io molte volte ho il grafico rosso..ho alice adls flat 8 mega..anceh a voi?
    cmque il mio nick è MaDPunX..se volete farvi una partitina online!
    ma in mod. avversaria c sono solo quelle 2 mappe?o devo sbloccarle le altre?
  10. maurieck

maurieck Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche a me ispira moltissimo. Non avendo la possibilità di giocare live, lo consigliereste solo x la campagna in singolo? (sempre che sia prevista)
  11. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Guarda io ce l'ho però per ora e messo di lato :asd::asd:, Ti posso dire solo che il gioco lo consiglio a quelli che usano il live, perchè il gioco si basa su quello, attenzione non dico che il singolo non sia bello è molto bello, però sul live è un'altra cosa a te la scelta.
  12. madpunx

madpunx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda il singolo è bello si..l'AI è fatta un sacco bene..
    solo che è un gioco di squadra..quindi avere giocatori umani in squadra è molto più emozionante..io penso ti stuferai poi in single..
    poi è pensiero mio
  13. D4RKP3DRO

D4RKP3DRO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    penso ke questo gioco sia stato concepito principalmente per il co-op
  14. squall87

squall87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io finora l'ho giocato solo in single ed è stupendo...a breve rifaccio l'abbonamento gold e li ci sarà da divertirsi....!
  15. maurieck

maurieck Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quanto dura, in termini di ore, la campagna in singolo? Sempre se l'hai completata ;)?
  16. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Ho visto questa manina tutta sola oggi e non ho saputo resistere :asd: appena posso gioco la campagna singola e poi via sul live ;)
  17. Zamma82

Zamma82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ho comperato ieri sera.
    Che dire?
    DAVVERO DIVERTENTE!
    Scordatevi il graficone alla gow2 ma come modalità di gioco e tipologia di gioco... bhe...
    è davvero esaltante e divertente.

Ieri sera ho provato Online con 3 americani... Benchè questi non spiccicassero manco mezza parola mi sono divertito da morire. Pensa te con gli italiani!
    Dobbiamo assolutamente organizzarci e giocare insieme.
    Se vi piace la modalità orda di Gow2, questo è il gioco che fa per voi.

Passo a una breve recensione.

Siete uno dei 4 sopravvissuti a un TOTALE olocausto Zombie, e sul tetto di un palazzo sentite un megafono che urla di recarsi all'ospedale per essere evacuati.
    Bene. Da qui in poi dovete correre e sparare.
    Non esiste un luogo sicuro. Non esiste copertura. Solo piombo, zombie medikit e sangue.
    Dovete arrivare dal punto di partenza al punto di estrazione passando da 5 stanze SICURE (dove il gioco SALVA) per poi arrivare finalmente a essere salvati dall'elicottero.
    Ogni livello si struttura con queste 5 stanze. Ma non crediate assolutamente che sia facile.
    Per farvi un esempio.
    State tutti correndo lungo una stradina tra 2 palazzi che sfocia nella calda e aacogliente stanza sicura (caratterizzata da una porta rossa) quando, l'ultimo della fila inizia a gridare come un cinghiale che ha appena vinto la coppa uefa (lol) vi girate e una lunghissima lingua umana lo ha attanagliato e lo sta trascinando verso di se. E allora tutti indietro per cercare di salvarlo! Spara spara verso la finestra da cui esce la lingua (evento NON precalcolato). Quando, ad un certo punto dal fondo della via iniziano ad arrivare, correndo e urlando, non 2, non 20 ma minimo 200 (!!!) ZOMBIE incavolati neri.
    Spara spara spara spara. Raccogli il mal capitato (operazione che richiede un certo tempo) spara spara, dai un pugno in bocca allo zombie piu vicino. Ricarica. Spara. Indietreggia.
    Praticamente vi trovate a chiudere la porta sicura con le braccia degli zombie nel mezzo che cercano di prendervi.
    Una volta dentro siete in salvo e il gioco salva. Ora dovete arrivare alla prossima porta.
    E state certi che non sarà ne facile ne veloce.
    Ogni partita è diversa dalla precedente in quanto il sistema di IA organizza mappe e disposizione di Zombie in modo diverso ogni volta.

Armi:
    Pistola (munizioni infinite)
    Doppia pistola (idem)
    Fucile a pompa
    M16
    Uzi
    Fucile da cecchino
    Molotov
    Granate Attira Zombie (Bellisssssssssime. tutti gli zombie gli corrono incontro perchè fa Bip bip... e Poi pioggia di carne muhahaahhaha)
    Medikit.
    UNO per persona (uno ogni porta sicura)

COSE DA APPREZZARE:

Quando siete feriti abbastanza da avere la linea di vita arancione, il vostro personaggio zoppica ed è rallentato.
    I tipi degli zombie sono vari. Ci sono quelli speciali come ad esempio la Witch (strega) che si identifica da lontano perchè piange accucciata in posti nascosti e bui. Potete oltrepassarla senza problemi MA se gli puntate la torcia elettrica in faccia, questa si in...zza come un ermellino plumbeo e diventa DAVVERO difficile da far fuori.
    Prima di entrare in una stanza sicura arriva SEMPRE l'orda da 300 zombie circa (si tutti insieme) e dovete resistere con le unghie e con i denti. Il bello è che entrano dalle finestre, sfondano le porte spaccano le travi del tetto ecc ecc ecc.
    La longevità di sto gioco è assurda.
    Una volta comperato se vi piace non lo date più indietro. Ogni tanto loggate per farvi una corsa in mezzo a piu di 1500 Zombie per livello (!).

Insomma. Come avrete capito PER ME è uno dei MUST HAVE dell'anno.
    Tenete anche conto che ha vinto diversi premi al GOTY2008 (che è stato eletto Fable 2).

Ora, TUTTI quelli che si vogliono unire a me in questa fuga dalla morte scrivete la vostra disponibilità qui sotto.
    Da oggi alle 12.30 io ci sono.
    Addate la mia Gamer Tag.

Voto al gioco complessivo IMHO: 8,5 (se avesse avuto la grafica ALMENO di GOW2 avrebbe meritato 9,5)

Ciao!
  18. madpunx

madpunx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao zamma!io appena posso mi connetto..quindi c si vede online!
    ciao
  19. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Addatemi pure...precisando che l add è per L4D ;)
  20. Zamma82

Zamma82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Addati tutti quelli presenti in questo thread.
    Oggi pome ho giocato con Mad...
    Troppo bello sto gioco. Con gli italiani poi è STUPENDO!