1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Left 4 Dead 2 ci insegna l'arte della sopravvivenza!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 28 Ottobre 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Manca davvero poco all’uscita dell’atteso Left 4 Dead 2, ed ovviamente EA e Valve non si fanno mancare l’occasione di ricordarcelo, stavolta attraverso un divertentissimo “viral video” intitolato “how to survive a zombie apocalypse”. Potete avere il piacere di visionare il video con i vostri stessi occhi avviandolo in calce a questa stessa news. Simpatico ed irriverente come il titolo in questione, siamo sicuri vi strapperà ben più di un sorriso, e ricordate: “it’s important you don’t panic!”. Enjoy!

    Ultima modifica: 28 Ottobre 2009
  2. Bodom910

    Bodom910 Guest

    Sembra il magazzino di "L'alba dei morti dementi"...e il don't panic preso di peso da guida galattica per autostoppisti :asd:
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Bello il tagliaerba elettrico x andare a zombie. Alla fine si vede qualche fotogramma di gioco (c'è un uomo senza un braccio in maglietta bianca) e, se la grafica è quella penso che sto gioco sarà davvero grande. Aspetto impaziente video di gameplay...
  4. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Di gameplay ne sono stati postati tani in precedenza,e la grafica non differisce molto dal capitolo precedente,ma rimane comunque un gioco degno di nota e che merita di essere acquistato:)
  5. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Non stanno per niente bene :asd: