1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

led xbox

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da HardCoreShit, 1 Novembre 2011.

1. HardCoreShit

HardCoreShit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti,ho un problema sulla mia xbox360.
    Avevo il problema dei 3 led rossi e seguendo una guida ho risolto il problema parzialmente,ora non mi da piu 3 led ma 2 a sinistra che in teoria dovrebbe essere il surriscaldamento.
    Ora il mio problema è che la xbox mi da si 2 led rossi ma è completamente fredda...
    all accensione le ventole partono e raggiungono alta velocità poi si ferma tutto e compaiono i 2 led del surriscaldamento..quale potrebbe essere la causa?
    Anche lasciandola accesa tanto tempo rimane fredda.

grazie a tutti in anticipo per l'aiuto e mi scuso se ho sbagliato sezione.
  2. Arbiter94

Arbiter94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao se ti interessa io riparo xbox!
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    la verità è che è da buttare..qualunque riparazione artigianale anche fatta meglio non farebbe nessun miracolo..compra una nuova console!
  4. Arbiter94

Arbiter94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ne ho riparate a bizzeffe e non hanno dato problemi (facendo anche na bella grattata)
  5. HardCoreShit

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi dispiace ma nn spenderei una lira per aggiustarla xD,se riesco da solo bene altrimenti pazienza.
    la cosa che nn mi è chiara è perche non si scalda...neanche se la lascio accesa 2 ore...
  6. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    i rimedi casalinghi non durano, per cui al massimo puoi sperare di giocarci ancora un po', ma ormai è andata..
  7. gigiostars

gigiostars Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    perchè non sei capace, prova a svitare tutte le viti sotto la console, se hai usato viti grossolane, stringendole premi di fatto il dissipatore lontano dalla GPU e CPU... al più prova ad accenderla poggiando la scheda madre su un libro, con la ventola poggiata, se va è troppo alto lo spessore della capocchia delle viti, se invece fa ancora la stessa cosa, hai fatto un cattivo lavoro, prova a tendere di più le due viti dalla parte retro, li c'è il core più piccolo della GPU che spesso è appena più basso dell'altro più grande.

Riparare è un'arte, non ci vuole una laurea, è vero.. ma anche a cambiare una gomma, eppure c'è metà della popolazione che non è comunque in grado ;)
  8. HardCoreShit

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche il vantarsi è un arte? ;)
    hai lasciato un post per fare il figo che sa stringere 2 viti xD...

comuque ho risolto,devo montare una ventola per non farla surriscaldare e poi sto apposto