1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Led verde per un secondo e poi si spegne la PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da halfman, 16 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Salve a tutti.
    Come da titolo, ho un problema con la mia PSP fat.
    Quando stamattina l'ho accesa ho scoperto con mia profonda angoscia che si limitava ad accendere il led verde per 1 secondo e spegnersi (stessa cosa anche con il caricabatterie attaccato).
    Non credo si tratti di brick, visto che non ho effettuato modifiche alla flash di recente, oltre al fatto che (stando a quel che so) il brick comporta il led acceso fisso e schermo nero.
    Qualcuno sa cosa potrebbe essere successo?
    Precisazione: nel caso in cui pensiate si tratti di brick è inutile postare o fare qualsivoglia riferimento al despertar del cementerio, visto che non conosco nessuno che ha una PSP e quindi per me è impossibile usarlo.
    Grazie a tutti!
    EDIT: preciso, visto che me ne ero scordato, che la PSP non accede alla recovery.
  2. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    hai provato a togliere la batteria dalla psp e avviarla soltanto col cavetto ? lo schermo rimane nero o si avvia ?
  3. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Già provato, schermo nero purtroppo.
  4. forza napoli

forza napoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    se non entra in recovery e non si accende mi sa proprio che la devi salutare
    mi disp:(
  5. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Infatti ormai mi sono già preparato psicologicamente all'assistenza sony, ma vorrei capire come una console che non ha mai subito flash per temi, che ho aggiornato solo due volte (da 2.81 a 1.50 e da 1.50 a 3.71M33) e che avrà preso una botta in tutta la sua vita possa rompersi dall'oggi al domani.
    Sarebbe interessante provare una pandora e vedere se è un problema software o hardware, ma come ho già scritto per me è impossibile...:cry:
  6. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    piuttosto che portarla all'assistenza Sony(dove ti fanno pagare 60 €!)comprati una batteria pandorizzata sul web e fatti la magic meory stick con Pandora Deluxe.
  7. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    l'assistenza ti chiede 80 euro,comunque invece di portarla in assistenza,prima ti consiglio di provare con despertar cementerio, di sicuro ti costa di meno.;)
  8. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    o vai di assistenza, oppure utilizzi il cementerio in combo con un altra psp.

Trovi tutto il necessaire in sez tutorial, per altri dubbi, usa il search, dato che è pieno di thread sul cementerio.

Lock.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.