1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Led verde, flash bianco e NDS Lite che si spegne

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da Lukez, 10 Settembre 2010.

1. Lukez

Lukez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti.
    Ho un problema con il nintendo DS Lite dei miei nipotini.
    Quando provo ad accenderlo si illumina il led verde, il display inferiore fà un flash bianco e il nintendo si spegne di colpo. Il display superiore invece rimane nero.
    Il nintendo aveva preso molte (ma moooolte :asd: ) botte, l'ho smontato ho sostituito il display inferiore con uno nuovo ma il problema non si è risolto, anzi ho bruciato il fuse L2 ;D

Grazie alla vostra guida però l'ho fixato il fuse L2 con una goccia di stagno e sono tornato al punto di partenza.
    Ho provato e riprovato (e riproverò) ad agganciare bene il flat ma in caso uno dei due fosse rotto secondo voi sarebbe quello inferiore , che fà il flash bianco, o quello superiore che rimane nero?
  2. Lukez

Lukez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Problema risolto, non era il display inferiore ma quello superiore.
    Se avete il problema che il nintendo si accende ma si spegne di colpo come a me sappiate che il display da sostituire è quello che non si accende.
    Probabilmente per molti sarà ovvio ma magari c'è anche qualche pirla come a me che ste cose non le sa e magari gli evito di comprare entrambi i display come ho dovuto fare io :(