1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Led rosso risolti (forse) ma ora...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_lorenzthedrummer, 30 Maggio 2007.

1. imported_lorenzthedrummer

imported_lorenzthedrummer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao regaz ascoltate una cosa... l'altro giorno vedo per a prima volta 3 led rossi (e vado chiaramente subito in sbatti) dopo varie ricerche ed avendola modificata quindi ciao garanzia ho fatto la priova del towel trick e... ha funzionato daddio!!!!! unico problema è che dopo un mezz'oretta di gioco il disco si impala facendo crashare anche il sistema della console e sul televisore si vede solo l'ultima immagine del gioco che stava girando tutta inframezzata da rettangolini grigi... dopo aver avuto questo problema l'ho fatta diventare ancora incandescente e ora questo problema lo dà dopo più tempo di gioco... però vorrei sapere dove agire (lettore eeprom [?] gpu [?]m in modo da regolarmi con assistenze private o meno... grazie per il fiume di risposte cyhe state giòà scrivendo
    ciauz!!!!:D
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non hai risolto proprio niente (edita il titolo;) )..Gpu,eeprom?!?:strano: Fosse così facile amico mio.... solo Micro ti potrebbe aiutare.. tu non toccare nulla, ci sono siti internet dediti alla "riparazione" dei led rossi.. anche se io vorrei proprio vederlo.. prova ad affidarti a loro e sentire cosa ti dicono.. inutile ricordarti che per una riparazione a pagamento devono perlomeno fornirti una qualche garanzia scritta... Non posso fornirti link ma potresti cercare DVDmod o recoverybios.. ciao
  3. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Penso sia la gpu ad essere andata. O è partita, o si surriscalda troppo. Se proprio sei maniaco del fai da te, prova a controllare la zona del dissipatore. Altrimenti prova dai siti dedicati alla "riparazione" suggeriti da paoletto.
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    dvdmod stacca la gpu, aggiusta il pin mal saldato e risalda la gpu sulla mobo 360. solo che costa
  5. sfrangebob

sfrangebob Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Piuttosto che avere un soprammobile da 400euro meglio pagare qualcuno per aggiustartelo. Sono in pochi a poter fare un lavoro del genere e per questo è giusto che si facciano pagare.
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    E' giusto anche perchè non avete idea di quanto possa costare l'apparecchiatura per dissaladare la gpu.. si parla di 3000€.. occhio però a farvi dare una garanzia..
  7. imported_lorenzthedrummer

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D scusate comunque i led rossi non si son più visti... (scusate la noobbaggine se uno mi facesse una domanda del genre su unaltro sito di psp gli risponderei seccato di cercare:D ... cmq giuro che ho cercato)... dite di mandarla lo stesso da dvd mod? oppure dato che ho disponibilità di un 200 euro magari si risce a venderne delle parti nel mercatino? grazie mille
  8. LorD_

LorD_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Resta di fatto che le uniche soluzioni funzionanti per il tuo problema sono lo Zingarelli e l'assistenza Microsoft.

LorD_
  9. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Strano che buttandogli un asciugamano sopra poi abbia smesso di funzionare.......
    E' un metodo che adottano in uno dei centri assistenza in germania....
    Strano strano....
  10. imported_lorenzthedrummer

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

se zingarelli è sinonimo di tastiera da cambiare mi va anche bene

comunque sì assistenza ributtandoci il firmware originario (meglio così almeno non mi faccio bannare dal live:D )
    Automerged Message for DoublePosting

comunque amenic gli asciugamani non li ho buttati sopra ma ci ho avvolot la 360 e per inciso si è ripigliata... senza gli asciugamani "buttati sopra" mnco si accendeva... comuqnueraga ho fatto una domanda e uno mi dice di comprarmi lo zingarelli e l'altro che ci butto gli asciugamani sopra e pretendo di farla ripigliare:rolleyes:

daiiii....:D ;) ;)
  11. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Se parli di assistenza Micro sappi che si tratta di truffa bella e buona..
  12. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma qualcuno è mai ricorso a dvd mod? Io ho fatto un giro sul sito ed ho visto che la riparazione del guasto da 3 led rossi costa 45 €. Ma che vuol dire? Io ho problemi alla gpu con la mia vecchia pro e un paio di volte mi si sono accesi i 3 led. Ora non so se la gpu è andata o c'è solo da rifare qualche saldatura. Comunque sia in entrambi i casi fanno pagare 45 €? O quello è solo un prezzo base (o medio) della riparazione?
  13. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Guarda la migliore soluzione senza dubbio è quella di chimarli e chiedere.. nessuno meglio di loro saprebbe risponderti..
  14. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai ragione. Ora vedo come si mette con la mia ed eventualmente chiamo.