1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Led rosso porta ethernet

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da DocofNobility, 28 Marzo 2025 alle 22:26.

1. DocofNobility

DocofNobility Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    12
    Ciao, dovevo pulire, cambiare pasta termica ecc, solo che cercando di levare la xclamp ho accidentalmente sfrgiato la mobo interrompendo 2/3 traccie, che ho prontamente riparato e testato con tester e ricoperto con vernice per pcb. Ora, accendo e mi dà led rosso con errore E73 ed errore secondario 1021.

P.s non ho tentato rgh quindi non è quello il problema
    Qualcuno se ne intende e sa dire dove è il problema?..cercando dice porta ethernet, ma non ho fatto nulla alla porta per romperla.
    Grazie
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.561
    Punteggio:
    1.627
    Avendo interrotto delle tracce il problema è probabilmente dovuto a quello, dovresti controllare i vari pin della stessa e quelle della scheda di rete, può essere che ti è sfuggita una saldatura da fare o hai fatto un corto senza accorgertene.
  3. DocofNobility

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    12
    Le avrei riparate e testate con multimetro
  4. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.561
    Punteggio:
    1.627
    Se prima del danno non avevi quell'errore è la cosa più probabile, cmq io un test sulla porta e sulla scheda di rete lo farei.
    A DocofNobility piace questo elemento.
  5. DocofNobility

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    12
    si ma la console va in rrod, come testo? e poi ho letto che potrebbe essere il Southbridge, però non ho flettuto la mobo in alcun modoquindi non saprei, la spedirò ad uno di competenza
    Ultima modifica: 29 Marzo 2025 alle 15:03