1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Led Rosso Lampeggiante

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da ozne81, 13 Ottobre 2011.

1. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi.
    Domenica scorsa la mia ps3 è forse deceduta.
    Mentre giocavo a fifa 12 si è spenta e ha cominciato a lampeggiare il led rosso.
    Ho provato a riavviarla ma niente.
    Il giorno dopo l'ho riaccesa, parte la selezione dell'utente confermo e poi si blocca sulla schermata di caricamento del s.o. (quella ancora senza le icone). Dopo qualche secondo si spegne e lampeggiano i led rossi.
    Ho possibilità di recuperarla o la devo far svulazzare dal balcone?
  2. la westia

la westia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ke versione é la play?
  3. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è una 60 gb flat del 2007.
    Mai avuto problemi fino a domenica!
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Lampeggia rosso ma trattasi di Ylod.. prima di farla svulazzare fattela reballare.. prova a contattare gatsu sul tribe.. torna nuova con poca spesa..
  5. la westia

la westia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto con quello ke ha detto paoletto un bel reballing
  6. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con il reballing dura un bel pò o c'è il rischio che fra un mese sto punto e a capo?
  7. la westia

la westia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao se il reballing è fatto bene da persone professionali e attrezzatura professionale durerà un bel po...poi sta a te decidere,se avere la play riparata oppure la scelta di acquistare una slim nuova,ed hai anche la garanzia...il reballing è l'unico metodo sicuro...
  8. boydok

boydok Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco la mia esperienza, per ora quasi negativa!

ho letto opinioni molto contrastanti, riguardo alla durata di questo "reballing"!

io l'ho fatto eseguire circa 1 mese fà! ora la PS3 è nuovamente in riparazione!
    comincio a dubitare chè alla mia PS3, non sia stato fatto il reballing, o lo anno fatto "male!

ho visto chè dei negozi di videogame, ritirano le PS3 fat da 60gb funzionanti!
    valutandole € 110.
    il costo di una nuova ps3 slim con HD da 160gb, è di € 229.
    in pratica ci metto € 119, è mi porto a casa una nuova PS3!

appena la ritiro dalla riparazione, (non mi sta costando niente! perchè avevo la garanzia della durata di 3 mesi)
    la dò in permuta per evitare ogni volta di doverla far riparare inutilmente!

mi dispiace doverla sostituire, per via di tutte le features, assenti nella nuova slim!
    meglio venderla ora chè la pagano ancora bene! e prendere una nuova con garanzia!
  9. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io avevo pensato di ricomprarla. Fino all'altro giorno stava in offerta da Eldo online a 199 euro.
    E poi ho letto che da gamestop ritirano le ps3 anche non funzionanti. Mica sapete quanto la valutano?
    Per ora l'ho portata a far vedere a riparatore qua vicino. Mi fa sapere se è il caso (economico) di provare il reballing. Se con 100-150 euro riesco a prenderla nuova lascio stare la riparazione.
  10. la westia

la westia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    game stop 70€ dovrebbe valutarla,cmq prendendo una slim vai sul sicuro...
  11. boydok

boydok Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    da un centro gamestop! la mia l'anno valutata €110.:D

il dipendente chè era in servizio, poco esperto! per mia fortuna,
    ed a sua insaputa! mi ha valutato la PS3 riparata da YLOD, e con sigillo tolto! :rotfl:
    + di quello chè valeva per il loro manuale di permuta! chè non ha visionato prima di ritirare la mia PS3.

in pratica una console con sigillo manomesso! vale € 60/70.
    con sigillo intatto, e console naturalmente funzionante € 110.

ho dato € 119 di differenza, e mi sono portato a casa, la nuova slim con disco da 160gb! + un giochino a scelta, dalla lista chè loro anno in carico di far scegliere!

ho REinstallato il mio HD + capiente da 500gb chè avevo, ho salvato nuovamente tutte le mie cose,
    ed ora sono apposto!

niente problemi di surriscaldamenti, niente rinunce a lunghe sessioni di gioco,
    visione di video o ascolto di musica!
    ma sopratutto, la garanzia di un prodotto "nuovo", chè in caso di problemi viene sostituito o riparato gratis!;)
  12. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se veramente la valutano così (60-70) lascio stare il reballing. Ne prendo una nuova e vado sul sicuro!
    Oggi o domani (penso di più domani, oggi c'è la Champions!) vado da gamestop e vedo come mi trattano. Vi terrò aggiornati, anche perchè dove ho portato in riparazione la ps3 ancora non mi ha fatto sapere niente.
  13. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Per adesso sto provando la via della riparazione... attendo con ansia il ritorno della mia bestiolina :rotfl: :rotfl: :rotfl:. Abbiamo un sacco di nottate ancora da fare :D