1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

led rossi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_monitor, 17 Ottobre 2007.

1. imported_monitor

imported_monitor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve causa tre led rossi +scermo a scacchi sulla xbox360 di un amico mi ha chiesto se riuscivo a ripararla leggendo sul forum si parla di sostituire le x con dei perni e di sostituire la pasta termoconduttrice i miei dubbi sono due

* lo strato di pasta di che spessore deve essere qualcuno mi sa suggerire qualche tecnica per la stesura?

*i perni di che misura devono essere sul forum ho trovato una sigla ma il mio rivenditore non ha quella sigla ?

faccio notare che se lascio la xbox360 accesa con i 3 led rossi dopo un po la consol funziona senza problemianche per diverse ore.