1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Led rossi o paranoia?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da dedofirenze, 7 Gennaio 2008.

1. dedofirenze

dedofirenze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora stasera la mia 360 core con hitachi e firmware ixtreme 1.2 mi ha dato da pensare.....
    Caricando il mio backup di nba 2k8 ho notato che tra la schermata iniziale,quella dove si dice premi start per intenderci e il caricamento delle mie leghe ecc. ci mette un po' a caricare.
    Mi sembra sia lenta nel caricare i backup in generale,non un'eternità ,ma una buona decina di secondi ce li mette.
    I giochi non hanno mai freezato,non si è mai bloccata ,ma secondo voi i led rossi sono in vista o è una mia paranoia?
  2. Haji~

Haji~ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Paranoia. Se freeza allora magari ti fa pensare, ma per questo non penso ci siano problemi...
  3. blitz85

blitz85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se può esserti d' aiuto, la mia 360 prima dei 3 led rossi nn ha dato alcun segno di " squilibrio". Quindi nel tuo caso potrebbe essere un principio di usura della lente o del lettore in generale! Prova con una pulizia generale della console... la polvere fa brutti skerzi!!! ;)
  4. dedofirenze

dedofirenze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe lo spero tanto,non mi va di entrare nel club dei led rossi,poi mi conosco nonostante abbia un'altra 360 ne comprerei una terza subito,per la paura che anche l'altra mi abbandoni
  5. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prova a pulire la polvere dai dissy della console,e prova anke a pulire la lente del lettore.....
    I backup la rovinano + in fretta ;)
  6. LiamGallagher

LiamGallagher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    queste affermazioni mi mettono paura...
  7. imported_ameobi

imported_ameobi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per precauzione potresti comprareanche 2 ps3 e 2 Wii...e poi ci chiediamo perchè microzoz ci tratta come cani...
  8. Elogan

Elogan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan
    Pensa come devono sentirsi le persone che ne possiedo (quella che reputo normalità) UNA SOLA! Non si può minimamente immaginare il senso di sconforto e disperazione di quelli che rimangono soli a causa di questo brutto male(led della morte).:asd:
    Io che ci sono passato so cosa significa, se qualche disperato vuole piangere sulla mia spalla in attesa che la sua piccola torni dalla crucconia sono pienamente disponibile.
    Beato te che puoi comprare le cosole come fossero calzini da mettere sopra le scarpe da tennis...sei nato sotto una buona stella.:lalala:
  9. dedofirenze

dedofirenze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no,non sono nato sotto una buona stella,ma ho stimato" un badget" mensile da dedicare alla mia passione x i videogiochi,non sciatto i soldi e non sono benestante ,lavoro come operaio,ma preferisco spendere soldi nelle console che nei vestiti firmati ad esempio,e poi pensa che una 360 nuova costa come comprare 4 giochi nuovi originali
  10. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Qualche problema con chi ha comprato due XBOX 360!?!?
    c'è chi lo fa per precauzione e magari è un po' esagerato, ma c'è anche chi lo fa per usufruire del live senza voler rischiare il BAN, così ne tiene una originale cmpletamente e una moddata fino all'osso... Anche io ho due XBOX 360, non snobbo gli €uri e non li raccolgo sugli alberi, però sono un appassionato di console videoludiche e penso che siano soldi spesi bene (Invece di essere spesi in droghe varie, come capita moooolto dalle mie parti)
    Ho anche intenzione di comprare una Elitè Falcon, e non è per questo che microsoft ci tratta come cani! (ammesso che lo faccia)
  11. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Secondo mè paranoia.
    I led rossi prima di arrivare solitamente ti avvertono con dei freeze
  12. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    la console dà segni di cedimento prima di mostrarti i 3 led rossi..
  13. emaborsa

emaborsa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ...se una console è destinata a dare i LED rossi, li darà. Il freez è un sintomo. Appena vi freeza 2 o 3 volte, vi consiglio di darla a mano esperta e farla sistemare. censored by elfobuono
  14. imported_RolloZ

imported_RolloZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ne ho seccate 3 di console ma prima dei 3 led rossi mai alcun segno di cedimento....
    Se nto spesso parlare di freeze....
    Ma in questi casi la console si blocca e necessita di un reset per riavviarla oppure sono dei blocchi momentanei di pochi secondi magari durante i giochi?

RolloZ
  15. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    per questa volta censuro solo.
  16. emaborsa

emaborsa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0