1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Led Rossi... ma sono 4!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da DDN, 17 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DDN

DDN Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ieri provo a flashare il lettore. Per farlo devo montare lo Xeno Top Gear.
    Quando vado a staccare i cavi video e corrente mi dimentico il disco dentro, quindi attacco solo la corrente e accendo la X. Tutti e 4 i Led si colorano di rosso. Premo eject, il disco esce e richudo. Ho pensato: non essendo attaccato il cavo video mi da questo problema (i 4 led) e non me ne preoccupo più di tanto.
    Monto lo Xeno Top Gear, cerco in internet qualche soluzione per flashare ( http://forum.xbox360-tribe.org/xbox...t-richiesta-aiuto-flashare-samsung-76771.html ), ma essendosi fatto tardi lascio perdere.
    Mio fratello prova a giocare con una copia originale di GoW, ma l'x360 ripresenta quei maledetti 4 led rossi.
    Io conoscevo la storia dei 3 led rossi (spesso data da surriscaldamento), ma questa dei 4 mi è nuova...

EDIT: HO FATTO UNA RICERCA E HO SCOPERTO CHE ERA PROPRIO IL CAVO (che ieri sera era stato lasciato di qualche millimetro fuori asse). HO ANCHE SCOPERTO CHE POI LA GUIDA C'ERA ANCHE SU QUESTO SITO. CHIUDETE E SE VOLETE CANCELLATE. :)
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Era il cavo.
    Chiudo
  3. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2