1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

led n° 4 rosso

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da gnoko, 16 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gnoko

gnoko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    led n° 4 rosso

--------------------------------------------------------------------------------

ciao a tutti.
    Oggi ho acceso la consol ed è uscita una scritta con errore " E 74" , e il led n°4 è diventato rosso. da quanto ho letto il problema dovrebbe essere il cavo av. Ho provato con un cavetto nuovo, mà non ho risolto nulla, il led rimane rosso e sullo schermo resta l'errore "E 74"..!! cosa posso fare? la mia garanzia è scaduta!! sfascio la consol e ne compro una nuova? o posso aggiustarla in qualche modo?
  2. pakiko

pakiko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    purtroppo la maggior parte delle volte questo errore è dovuto al chip ANA/HANA dello scaler, non ne sono immuni neanche le Mainboard Falcon, l'unica soluzione è sostituire la scheda madre non è risolvibile con nessun metodo.
    Se riesci a procurare i 3 led rossi puoi usufruire ugualmente del 3° anno di garanzia mettitici d'impegno magari riesci a spasciarla per benino ^_^
  3. gnoko

gnoko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora.... la mia 360 è stata aquistata a gennaio 2007. quindi la garanzia dovrebbe essere valida sino a gennaio 2009 !? premetto una cosa... è stata spedita in assistenza (led rossi causati da fllash lettore errato) e mi è stata restituita una consol con le cover più vecchie (mfr date / serial number) e dentro era una falcon.!!! :D quindi come ho chiamato l'assistenza mi hanno detto che non avevo più la garanzia, dopo un pò di lamentele , son riuscito a trovare il modo per farla passare in garanzia (visto che la mia consol originale dovrebba avere la garanzia valida fino a gennaio 2009)...!! ora la mia consol è flash mà la persona che mi aveva fatto il tutto ora e partita e non sò piu a chi rivolgermi. che faccio?? provo a inviarla in garanzia col flash del lettore??!!!
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    quello che vuoi fare è una truffa.
    chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.