1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Led impazziti Xbotolo 360

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Mister_K, Sep 12, 2007.

1. Mister_K

Mister_K Guest

Esperienza....

Ieri sera accendo la mia X360 dal controller per farmi una partitina prima di uscire e sul pad mi si accende correttamente il led 1... Ma sulla console si accende il led 2!!!!!!!

Mi sono detto... spegno il controller e riaccendo... Fatto... E di nuovo led 2 sulla console e led 1 sul controller...
    E sono iniziati i patemi:
    "ma devo chiamare l'assistenza? no no non voglio"
    un pensiero
    "magati è l'access point wireless che da fastidio... no no, c'è sempre stato"
    e poi l'illuminazione!!!!!!

Mi avvicino alla console (che è messa in verticale) gli do 2 colpetti con un dito alla sinistra dei led e magicamente si accende il led 1 spegnendosi il 2!!!!

Chi mi spiega il motivo di ciò????
  2. imported_TommyAngelo1988

imported_TommyAngelo1988 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Non dare troppo vino alla tua 360...questi sono i sintomi :LOL:
  3. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma che dici! Non sono i sintomi di nulla...
    Se metti la consolle in verticale, allora i led ruotano.
    A te magari è in orizzontale, ma il sensore crede ancora che sia in verticale, infatti il sensore non è dei migliori (non è altro che un sistema con 3 connettori e una pallina di ferro che chiude i contatti tra due dei tre connettori a seconda della posizione)

Non ti preoccupare, non è nulla di grave! :)
  4. imported_TommyAngelo1988

imported_TommyAngelo1988 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Stavo scherzando ne..
  5. Mister_K

Mister_K Guest

Immaginavo fosse per questo!!! Ma il problema è che è sempre stata in verticale e non l'ho mossa... :D