1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Led giallo per un secondo

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da cicho07, 2 Agosto 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cicho07

cicho07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi oggi ho smontato al mia ds lite perche' un paio di giorni fa mi è caduta rompendosi il display inferiore. Ho aperto la cover cambiato il display con uno nuovo e rimontato il tutto, solo che ora non accende piu'.. L'unico segno di vita è che quando attacco l'alimentatore si accende per un secondo il led giallo poi niente.. mi sapete aiutare? Ps; prima di cambiare il display funzionava regolarmente, tranne il display sotto che restava bianco in quanto guasto...
    Ultima modifica: 2 Agosto 2011
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Controlla di aver inserito bene a fondo i flat dei display e che nessun cavo sia rimasto pinzato sotto la cover e che magari tutti e due i fusibili siano ok..
  3. cicho07

cicho07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho trovato i fusibili, povati con il tester ed uno non funziona quello vicino alla batteria.. come devo procedere...
    Ultima modifica: 3 Agosto 2011
  4. cicho07

cicho07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga tutto fatto... ho baipassato il fusibile e si è rimeso a funzionare grazie a tutti ciao
  5. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Visto che tutto si è risolto per il meglio, chiudo :)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.