1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Led cavo Play&Charge

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Shalafi, 30 Gennaio 2011.

1. Shalafi

Shalafi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti,
    ho un problema col cavo play&charge. Praticamente ieri sera il pad era completamente scarico, stamattina a console spenta ho attaccato il pad tramite cavo, senza che si accendesse alcun led.
    Poco fa ho acceso la console, e ancora il led rimane spento: ho provato a staccare ed attaccare più volte ma niente, tutto quello che fa è accendersi per un istante di colore verde mentre pluggo il cavo e poi rimane spento.
    Se vado sul menù generale (quello che si apre premendo il tasto col simbolo della xbox per capirci), se il cavo è pluggato non appare l'indicatore della batteria, se lo stacco me la dà carica per 3/4.
    E' un problema del cavo/batteria p è normale?è la prima volta che non si accende nulla, ma è anche la prima volta che attacco il pad in ricarica prima di accendere la console...
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Secondo me è il cavo danneggiato
  3. Shalafi

Shalafi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    capito..ma è possibile che riesca a caricare comunque il pad?
    Il kit è stato acquistato a metà settembre 2010, rientra ancora nella garanzia? so che quando ci sono di mezzo batterie le garanzie sono più brevi, ma sono 4 mesi e mezzo soltanto...
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Guarda io non ricordo se l'icona di ricarica appare quando premi il pulsante guida. Ho 2 play & charge, ma utilizzo quasi sempre il Quick Play Charge per ricaricare le batterie
  5. Shalafi

Shalafi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie, comunque ho un aggiornamento, ho provato a mettere il battery pack in un vecchio pad bianco di una fat passata a miglior vita, collegato li il cavo e tutto ok, led rosso acceso: rimesso nel pad nero della slim la batteria, collegato il cavo e magia, tutto è tornato a funzionare (anche se a essere precisi l'indicatore di carica sembra essere più generoso col pad nuovo, 3/4, rispetto al vecchio, 2/4, ma non pretendiamo troppo...); per ora problema rientrato quindi, nei prossimi giorni passerò comunque al negozio a informarmi per un'eventuale sostituzione nel caso dovesse ricapitare.
    Intanto, grazie per l'aiuto :)
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855