1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Led acceso, schermi neri, no ricarica

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da LansDK, 21 Gennaio 2011.

  1. LansDK

    LansDK Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ma sto impazzendo, al momento dell' accensione il led verde si accende e rimane acceso, quindi escludo fusibili e shermi, ma quest' ultimi rimangono spenti, inoltre ho nontato che quando si accende un ds normale il led verde fa prima una luce più debole poi una più forte, metre il mio fa sempre quella debole, ho provato con la sostituzione del modulo wi-fi, controllato che i condensatori ci fossero, fatta una leggera pressione sulla cpu (che tra l' altro sembra ben salda sulla scheda madre), ma niente.
    Inoltre la batteria non si ricarica' il led arancione rimane spento sempre, anche se controllando col tester mi da una tensione poco superiore ai 3V ai morsetti della batteria. Non so se quest' ultimo secondo problema sia dovuto al primo.
    Cos' altro può essere?
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    E' la cpu necessita di un bel reflow fatto come si deve ad alta temperatura..ne ho riparati così almeno una trentina..