1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LE32S86BD E LE32S81BD...ma sono uguali??

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Romica90, 13 Luglio 2007.

1. Romica90

Romica90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi questi due tv sono uguali nelle caratteristiche del sito dove molto spesso faccio acquisti..ho notato che hanno le stesse caratteristiche..la differenza e nel prezzo??Mi date una spiegazione??GRAZIE
  2. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    sono identici...boh

PS non esiste il modello le32s81bd ma il modello le32s81b;)
  3. Romica90

Romica90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  4. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    allora i punti sono questi...

Non conosco la marca
    il prezzo è basso
    ha solo un ingrsso hdmi, una rottura dato che presto qualunque cosa sarà hdmi
    non c'è il tempo di risposta indicato e questo mi fa pensare a un effetto ghosting per i gamer(se è buono lo specificano come prima cosa;))
    io te lo sconsiglio...direi di andare sui samsung, prendi uno della serie r8 li ho visti e ti assicuro che fanno paura, magari lo prendi più piccolo perchè costano un pò di più, ma fidati che appena lo accendi sai subito dove sono andati i soldi;)
    accontentati di uno un po più piccolo ma ottimo che di uno grande mediocre:)
  5. Romica90

Romica90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si lo so hai ragione..comunque dopo aver preso una strada diversa da quella dei sony bravia(dato che ho visto che ci sono certi samsung allo stesso prezzo che fanno paura)..mi sono orientato piu sui samsung(comunque ad euroni..cs mi hanno detto che i samsung non vanno alla perfezione con la ps3..boh..)comunque mi avevano indicato questo bel televisore(lo vorrei per la stanzetta..un 32 pollici se è possibile con tutti i requisiti per la ps3...ho un budget di 700-800 euro)che ne dici di questo qui..il contrasto è pauroso..http://www.dvd.it/page/dett/arti/867444/nv/FT.9.18/samsung_le32s86bd_tv_lcd_32''_16:9_hd_ready.html la cifra che dovrei spendere che ne dici??Qualche consiglio per questo ragazzo che non sa cosa comprare per la ps3...per piacere!!Grazie cmq ..ihihihi..ah un'altra cosa poi mi dirai se il cavo hdmi della sony è l'ideale..e se la ps3 veramente ha annunciato un calo di prezzo pure da noi(IN EUROPA)...e se mi consigli di aspettare o no..GRAZIE ..scusa le tante domande ma sono un inesperto..e ho visto che sono tutti in gambissima in questo forum..grazzzie
  6. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    questo va bene....cmq il calo di prezzo dovrebbe essere domani secondo i roumors
  7. Romica90

Romica90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    che dici lo ordino??sembra buono..mi piace..ma non mi sembri convinto..solo impressione..e che dici compro il cavo hdmi della sony..vabene??
  8. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    qualunque cavo prendi va bene...perchè tu ti accorga della diffrenza devi avere un occhio spaventoso;).....cmq il televisore è ottimo non c'è che dire...ma avrei preferito un r8 che a quanto ne so su ps3 rendono davveroooooo bene:)
  9. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Con quel budget s86 è la soluzione migliore....
    Come già ti ho detto cerca anche il samsung le32r73, più vecchiotto ma davvero un buon pannello.Ha anche un pò meno luminosità.
    Comunque non aprire 20 3d per chiedere sempre le stesse cose.
    Altrimenti spendi sti 1000 euro e prendi un samsung R8.
    ....

Dimenticavo, le differenze tra s81 e s86 sono il digitale terrestre integrato
    infatti la sigla bd alla fine del modello identifica appunto il difitale terrestre le32s86bd