1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le vendite di Xbox 360 battono la concorrenza in UK

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 30 Settembre 2008.

  1. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Stime di VGChartz per l'italia
    Console Settim Totale
    WII 9,725 636,872
    X360 8,107 492,475
    PS3 4,043 603,994

    L'Italia non è più un paese di "sonari" da ormai qlc mese (merito di Nintendo), però i boxari si stanno rifacendo sotto, visto anche il modello Pro da 60Gb di un mese fa e visto il taglio prezzi di 10gg fa.
  2. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Il dominio sony è quasi crollato..

    Certo vedere la 360 che vende il doppio di ps3 è una cosa che nemmeno il piu' grande ottimista dei dirigenti microsoft ci pensava..

    E non si puo' nemmeno dire che la comprano in quanto si puo' modificare, perchè allo stato attuale ne 360 ne ps3 si possono modificare..

    Grandissimo lavoro per microsoft
  3. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    mamma mia sta veramente facendo il botto vorrò proprio vedere c on gow2:D
  4. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Io ci aggiungerei anche Fable 2 Fallout 3 (dlc esclusivi), Lips, Last remnant e You're in the movies per chiudere quest'anno..
    E Star ocean,Alan wake , Splinter Cell, Halo wars, IL novo halo, Lost Odyssey 2, Blue Dragon 2 ,Forza Motorsport 3 e Mass Effect 2 per il 2009 Direi che Microsoft sta veramente facendo bene il suo lavoro..
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2008
  5. dadde6891

    dadde6891 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Parma
    Bè non mi meraviglio certo di questo risultato xbox è assolutamente il miglior prodotto videoludico se facciamo un rapporto qualità/prezzo e quando si compra si guarda solo questo(Se però ci aggiungi l'abbonamento al XBOX live si può notare già che il conto non ci stà più... )
    cmq è chiarissimo a tutti Ottimo servizio Online - Prezzo basso - ottimi giochi - Ottima qualità di giochi, parlando di mercato mi stupirei se non vendesse... Sinceramente mi meraviglio molto di più per la quantità di Wii vendute in Italia... questo si che è un numero fa stupore...