1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le trappole di Prince of Persia

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 27 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Tornano le insidie e i cruenti trabochetti tanto "amati" nel primo episodio della serie.


    Chi ha giocato al primo Prince of Persia, difficilmente potrà scordarsi i cruenti trabochetti di cui i dungeon del gico era disseminati, spesso sfocianti in acuminati spuntoni che, a seguito di una caduta, ponevano fine all'avventura con un bagno di sangue e un, breve, funereo motivetto musicale. Questo aspetto si rinnova anche nel prossimo Prince of Persia: Le sabbie del tempo: Il Principe dovrà affrontare insidiose trappole poste a difesa dei tesori conservati nel Palazzo e dovrà ricorrere a tutte le sue abilità come saltare, rotolare, correre sui muri verticalmente e orizzontalmente, per evitarle e continuare la sua fiabesca avventura.
    Ben sette le differenti tipologie di trappole: il tronco chiodato, sega circolare (Indiana Jones docet), la colonna rasoio, la falce rotante, le punte acuminate (un classico che ritorna), le ganasce giganti e le lame orizzontali. I proprietari del Palazzo, a quanto pare, tengono in dovuta considerazione l'ospitalità!
    L'uscita del gioco è prevista per il 13 novembre e, a seguire, su PC e le altre console presenti sul mercato, non appena l'esclusiva temporale con l'hardware Sony sarà giunta al capolinea.