1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Le Porsche arriveranno in Assetto Corsa

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 17 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Assetto Corsa è considerata una delle simulazioni più popolari e apprezzate grazie al realismo che offre, al feeling di guida, all'accuratezza di auto e circuiti, ma anche per essere l'unica produzione indipendente - presto multipiattaforma - a offrire i contenuti ufficiali più esclusivi.

    Assetto Corsa sarà disponibile anche su console a fine Agosto 2016.

    Oggi, Kunos Simulazioni è orgogliosa di annunciare che dopo oltre 12 anni di assenza dal sim-racing hardcore, il marchio Porsche sarà presente nel 2016 in Assetto Corsa, e che grazie ad una nuova collaborazione ufficiale, il team di sviluppo sta lavorando con la prestigiosa casa automobilistica per rilasciare due pack aggiuntivi che includeranno le auto più iconiche, autentiche e desiderate create dalla casa di Stoccarda durante la sua gloriosa storia!

    I due pack saranno disponibili per PC e console a partire dall'Autunno 2016.

    Grazie a questa partnership, Porsche utilizzerà Assetto Corsa per offrire ai suoi fan, ai suoi clienti, piloti e tifosi del motorsports l'opportunità di guidare i suoi modelli più innovativi e allenarsi nell'ambito della Porsche Driving Experience in diversi race center in tutto il mondo.

    A tal proposito, Porsche e Kunos Simulazioni stanno lavorando insieme per realizzare la più accurata Porsche virtual experience di sempre.

    Marco Massarutto, Executive & Licensing Manager di Kunos Simulazioni:

    “E' difficile descrivere quanto siamo orgogliosi di questa partnership , e quanto siamo elettrizzati di riportare le splendide vetture Porsche nel mondo del sim racing: il prossimo autunno, Assetto Corsa sarà l'unico titolo multi-piattaforma a offrire il Brand Porsche in una simulazione autentica. I giocatori, i piloti virtuali e i fan di Assetto Corsa vogliono avere l'opportunità di GUIDARE queste splendide auto in un contesto realistico. Consideriamo questa opportunità un privilegio e una grande responsabilità, e stiamo lavorando a diretto contatto con i reparti di ricerca & sviluppo e produzione per riprodurre ogni singola auto con la massima accuratezza: il fatto che la stessa simulazione sarà utilizzata nei Porsche race centre ci motiverà ancora di più a realizzare la migliore esperienza di guida virtuale di sempre.”

    Assetto Corsa, arriverà su Xbox One e PlayStation®4 il 26 agosto 2016 in Europa, pubblicato dal Publisher 505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros.


    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina