1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le idee di Micheal Patchar

Discussion in 'PSP General Hardware' started by frank9, Jun 11, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. frank9

frank9 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Micheal Patcher, noto analista di Wedbush Morgan che spesso si è pronunciato sul mercato gaming, ha detto che il prezzo della nuova PSP GO di questi tempi e molto alto. Patcher ritiene che il lettore UMD montato sulle recedenti versione di PSP sia molto più costoso della memoria interna da 16GB per la PSP Go!. Il costo di 249€ è quindi alto e,Sony inoltre mettera in vendita un nuovo modello di PSP molto povero delle precedenti per guadagnare in piu i soldi dei consumatori.Queste parole sono state dette da Micheal Patchar il cui per me ga ragione il prezzo e esagerato pero mi piace molto il nuovo stile.

Fonte: http://www.vg247.com/2009/06/10/pachter-says-sony-is-ripping-off-the-consumer-with-psp-go-price/
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Se vuoi che posti le tue news, mettile gentilmente in agenzia di stampa, cos= le vedo meglio
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Ho dovuto togliere il commento finale dalla news, essendo una tua idea personale.
    Se vuoi replicarla come reply alla news in home, penso possa interessare a tutti.
    Chiudo qui e continuiamo la per favore
Thread Status:
Not open for further replies.