1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le console che desiderano comprare i Giapponesi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 4 Febbraio 2006.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Il magazine nipponico Famitsu ha pubblicato un sondaggio nel quale veniva chiesto ai lettori quale fosse la console (nexgen e non) da loro ambita per un eventuale acquisto.
    Il sondaggio ha confermato la preferenza dei giapponesi per la prossima console di casa Sony: Ps3 (40% delle preferenze), segue il Nintendo DS (con il 32%), terzo posto, a pari merito, Ps2 e Revolution (11% circa), fanalini di coda Xbox 360 (2,5%) e Psp (con solo lo 0,3%).
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Immagino che il restante 3.2% abbia votato per l'intellivision.....
  3. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    snes....c'e sempre la saga di final fantasy da rigiocare...
    ma..il 32% per il ds..mamma mia...
  4. liberogrande

    liberogrande Guest

    il restante 3,2 se lo spartiscono in ordine:
    gameboy micro, gba, gamecube e xbox.
  5. nikolas

    nikolas Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2005
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se fossi stato zio bill, non l'avrei nemmeno fatta vedere in fotografia a quella gente ottusa e superba. che pensano solo che i prodotti giapponesi siano gli unici migliori al mondo.

    solo a pensare che nelle demo station hanno dovuto cambiare marca del televisore, solo perche' il samsung e' koreano, ed hanno dovuto usare un pioneer , per fare avvicinare i jappo.

    e a pensare hai tempi della commodore quando i componenti erano assemblati solamente in germania ed in u.s.a. ed erano i migliori assemblaggi come qualita' e durata. altro che made in japp. o in cina ecc ecc. per me' quella gente non merita nulla, pensano solo di essere gli unici ed soli al mondo. basta vedere che piuttosto che comprare roba estera e magari migliore della loro, rinunciano e comprano solo ed esclusivamente made in jappan. vedi nintendo e sony. e il pazzo di zio bill, a mandato un quantitativo di xbox 360 in abbondanza, al posto di mandarle in europa dove avrebbe venduto quasi tutto. li le hanno ancora sugli scaffali dei negozi a prendere polvere.
  6. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    3,2 o 13,2? :confused:
  7. TulipanoNero

    TulipanoNero Minkiate Finder

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ... a proposito di Intellevision se a qualcuno interessa forse ne trovo uno ancora icellophanato :D
  8. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ma tu trovi tutto :D ?
    Comunque manco in patria vende la psp :D!!
    Ds spacca!
  9. The Magician

    The Magician Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Meglio così, non vedo l'ora che esca la ps3 per vedere che fisco farà!!
    Ke banda di pirla sn i jappo!
  10. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    A me sinceramente non fa ne caldo ne freddo cosa compreranno i jappo e se snobbano la xbox non me può fregare de meno...
  11. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma i giaponesi e koreani sono tutti cosi:D

    pensate che a korea, loro bevono solo le bevande che fanno loro!!!
    niente coca cola o altro, solo made korea:eek: :eek: :eek: :eek:
    ma vaffa*******
  12. TulipanoNero

    TulipanoNero Minkiate Finder

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ... siamo in due...
  13. AveRino

    AveRino Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2003
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    azz... il ds vende 100 volte più della psp, insomma, è proprio l'altra parte del mondo... infatti fanno come noi, ma al rovescio.
  14. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Cosa succederebbe se il male si formerebbe dentro di te?

    I tempi verbali si sprecano direi...oltre alla frase fondamentalmente priva di senso...
  15. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Sulle console portatili mi sa che siamo noi italiani i giapponesi di turno...
    Da quel che mi risulta anche in inghiterra il DS è stato pluripremiato nei vari awards di fine anno che i negozi online propongono. Tra i numerosi premi il Technical Achievement che premia la miglior console in riferimento agli sforzi tesi a spingere la tecnologia del videogioco oltre... in una direzione che esalti l'esperienza di gioco pura, la 360 in questo senso è solo al terzo posto e non mi meraviglio. Mario Kart DS miglior gioco portatile dell'anno, miglior multiplayer portatile, miglior gioco portatile secondo i consumatori ecc. PSP tiene testa solo grazie a Lumines :eek:
  16. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    Io sono d'accordo, la psp come giochi ha solo la grafica di innovativo (una buonissima grafica per una console portatile rispetto alla concorrenza) mentre il DS è molto originale col touch screen e sarà cosi anche per il revolution coi suoi mitici pad; mi dispiace ma anche la ps3 perderà il confronto come innovativa nel modo di giocare, come lo ha già fatto la 360 uscendo con la grafica migliorata e bona li.
  17. nikolas

    nikolas Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2005
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma io mi domando, ipotesi impossibile. se sony e nintendo dovessero fare banca rotta, o altro , propio che scomparissero dal suolo terrestre. sti jappo a che caxxo giocherebbero??
  18. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Spettacolo!

    [​IMG]
    [​IMG]

    :boccapert
  19. 1\4 di bove

    1\4 di bove Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ho mai amato molto le console portatili,un mio amico ha la psp e me l'ha fatta provare..ebbene dopo 15 minuti già mi facevano male le dita.Poi i giochi,tutti porting da ps2 che fantasia che schifo...:rolleyes:

    Il DS è diverso,titoli studiati apposta per esso,innovativo...ma questi son discorsi già triti e ritriti,staremo a vedere.
  20. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Mi accorgo però che tutti i torti non hanno.. vi spiego.. loro preferiscono la consolle di casa perchè preferiscono far girare di più il mercato interno che quello "globalizzato".. la stessa cosa nn può dirsi di noi.. a noi nn importa se viene un prodotto dalla cina, dagli USA.. o chissà dove.. è vero, è sbagliato.. però in Italia ci sono ditte che falliscono a causa della concorrenza estera perchè su tanti prodotti a parità di qualità, ma con anche una minima differenza prezzo preferiamo dar da mangiare ad altri.. forse li la pensano diversamente da noi,.. e il sondaggio è una prova