1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LCD Samsung Le40-M71B

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da bixietto, 13 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bixietto

    bixietto Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, sono possessore di questo Tv Lcd con il quale mi trovo benissimo. Ho solo qualche appunto da fare. Quando gioco a Pes2008 e rilancio lungo con il portiere la palla in aria ha un effetto strano, non di scia ma come se la palla diventasse ovale...un po strano direi. l'effetto scompare disattivando la funzione 100Hz. Peccato perchè è proprio la caratteristica del 100hz di questa tv che la avvicina molto a un full-hd. Che ne pensate di questa tv? avete qualche settaggio particolare da consigliarmi? Premetto che la ps3 è collegata direttamente alla tv con il cavo Hdmi e per l'audio uso il cavetto ottico passando per il mio sintoaplificatore onkio. Grazie a tutti per gli eventuali consigli.

    Bixietto
  2. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Per i settaggi dei samsung esiste già un 3d...posta qui e occhio la prossima volta...
    PS I 100Hz non c'entrano assolutamente nulla con il fullhd...
    Lorenzo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.