1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lcd piu' piccolo

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_carlolosnello, 30 Novembre 2006.

1. imported_carlolosnello

imported_carlolosnello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, nei thread sui televisori da acquistare ci sono tutti televisori fuori dalla mia portata... ci sarebbe qualcosa che costa piu' poco? Ad esempio qualche consiglio su qualche televisore da una 20ina di pollici. Grazie
  2. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo che sei in OT, cmq dammi un budeget massimo.
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io uso un monitor PC acer al1916W 19 pollici, 16:10 ascpect ratio e costa sui 200 euro, ovvio che per collegarlo alla 360 devi munirti di cavo VGA
  4. ZuZZu

ZuZZu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ero orientato verso l'Acer... ma ho poi scoperto tramite un forum il Packard Bell 190W che costa 229 sul sito di media world e ha 2 ingressi vga e 1 dvi, così puoi collegare contemporaneamente all'xbox anche altri 2 PC!! o con l'adattatore da hdmi a dvi anche la ps3.

Ha pure le casse integrate...
  5. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Spostato in offtopic, la prossima volta cerca di mettere un titolo decente oltre a postare nella sezione giusta, grazie. :D