1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

1. Illogical Dreamer

Illogical Dreamer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti. Sto pensando di comprare un LCD per poter finalmente sfruttare l'alta definizione della mia 360. Ero orientato su un SAMSUNG LE26B450. Cosa ne pensate? Ho già il cavo HDMI.
    Ultima modifica: 24 Giugno 2009
  2. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    buon tv,ma con qualcosina in più inizi a prendere già un serie 6 (parlo sempre di samsung).
  3. Illogical Dreamer

Illogical Dreamer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E ci sarebbe molta differenza in termini di resa? In ogni caso purtroppo il budget è limitato, siamo intorno ai 350. E per esigenze di spazio non posso andare oltre ad un 26", massimo 32" ma forse forse. Un'altra domandina che avevo è questa: avrò problemi di settaggio con la tv che ho linkato? Perchè in giro ho letto di problemi di mapping e cose simili. Usando il cavo HDMI su quel SAMSUNG non dovrei aver problemi, giusto?
    Ultima modifica: 24 Giugno 2009
  4. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se la memoria non mi tradisce (sono quasi sicuro)si,il serie 4 permette mappatura 1:1 da hdmi.
  5. simoroma1995

simoroma1995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    La tv è HD Ready, direi che per la 360 và bene, dato che non si devono vedere film in blu-ray, anche se il top resta sempre il Full HD. Ma puoi anche avere una TV più grande allo stesso prezzo o per forza 26"? Se vuoi prendere un 32" HD Ready a 340 euro comprese le spese di spedizione ti consiglio il THES LCD TL3251BTP HD,DVB-T,NERO. Marca a quanto mi pare Italiana, io ho una TV THES e per ora mai nessun problema ;)
  6. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    allo stesso prezzo prende un samsung serie 4,direi che non c'è proprio paragone.
  7. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Praticamente sono più economici i 32' che i 26', quindi se riesci a limare spazio ti consiglio un 32'....
  8. simoroma1995

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Io prenderei un Thes da 32" a 340 euro comprese le spese di spedizione, poi lui fà come vuole... 6 pollici in più sarebbero 15cm in più di diagonale e, la qualità è più o meno identica tra le 2 marche, considerando anche che il Thes ha ben 5 anni di garanzia.
  9. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Si ma lui parla di un serie 4 da 32' che ormai si trovano intorno ai 400 euro...
  10. simoroma1995

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ahhh!!! Beh però l'ha detto che ha il budget limitato, quindi deve spendere il meno possibile per avere un prodotto buono (sicuramente non come un Pionner KURO :asd:)
  11. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    tu lo prenderesti ma fra i 2,qualitativamente,un confronto non ci passa manco per l'anticamera del cervello altro che identici.