1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lcd e plasma Hd Ready consigliati per XBOX 360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da imported_marietto, 8 Gennaio 2006.

1. Liam_Gallagher

Liam_Gallagher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  2. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aspettate 1 mese, arrivano i full hd a 1080p come lo sharp XD1 !
  3. MrStein77

MrStein77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  4. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Il prezzo e' buono ma non so i tempi di risposta dell' LCD e sinceramente ne prenderei almeno uno con HDMI 1.1.

per precisazione: il fatto di avere l' HDMI e' un futuro standard ma nn e' essenziale. In realta' hdmi = DVI + audio
  5. popy78

popy78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi...ho trovato 3 offerte che mi allettano...mi aiutate a prendere una decisione?

Sono tutti e tre da 32":

1)PHILIPS PF5321/12===>990 eurini

2)SAMSUNG LET51B===>990 eurini

3)SHARP ACQUOS LC-32GA8E===>1090 eurini

Quale è meglio?

Grazie!!

Ciao!!!
    Automerged Message for DoublePosting
    ERRATA CORRIGE:

Il modello SAMSUNG è:LE32T51

Aspetto i vostri consigli!!

Ciao
  6. Zirì

Zirì Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Fossi in te prenderei almeno il samsung R76 che dovrebbe costare sui 1400, spendi un po di più ma ne vale la pena
    Altrimenti anche gli ultimi sony bravia non sono male
  7. MrStein77

MrStein77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mordikkio grazie del consiglio.. ho acquistato e devo dire che con il composito è il top.. con il vga (con riduttore hdmi) mi taglia 1 cm a sx e 1 cm in basso :(
  8. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi serve un budget....

Cmq non prendere il T51 SAMSUNG è la serie vekkia. Se hai un 1.500 da spendere fatti il nuovo M71 Samsung altrimenti buttati sull' R76 o 72, dovresti trovarlo attorno ai 1.300 euro, online qualcosa in meno.

Ma l' M71 è alquanto superiore...
  9. leonard

leonard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusami, ma cosa offre in più l'm71, in termini di qualità d'immagine
    rispetto al r 76??
  10. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L' R76 rappresenta la fascia media dei Samsung, l' M71 è la fascia top prima dei Full HD e di quelli a retroilluminazione a led.

L' M71 ha un contrasto dinamico maggiore 6.000:1 (R76 5.000:1), un pannello con 25,7 miliardi di colori (R76 12.8 mil),refresh a 100 hz (R76 50-60 hz), sensore luminosità ambientale e regolazione colori primari (r76 no), lettore multi card incorporato (r76 no).
  11. popy78

popy78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il budget è 1000 euri...cosa mi consigliate?

Ciao!!
  12. Zirì

Zirì Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora l'unica è il samsung da te citato
  13. tsunamicell

tsunamicell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma 1 bel Aquos della sharp HD READY con 6 ms :eek: cacchio il + veloce sul mercato, vanno cosi male sti LCD della Sharp? Tutti parlano solo di Sony, Samsung e cosi via, e la Sharp? Premetto che non possiedo 1 LCD!!
  14. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ottima domanda. Faccio una breve panoramica:

Il miglior 32" Lcd hd ready in assoluto lo ha sfornato la Philips ed è il pf9830 (prezzo attorno ai 1.900 euro).

La Samsung fa buoni prodotti, il pannello è lo stesso del Sony (joint-venture per la produzione pannelli LCD) solo che ha una elettronica nettamente migliore.

La Sony ha detta di tutti è in forte calo qualitativo (si parla di eletronica scadente e assemblaggi non all' altezza), considerate che la serie X2000 da 5.999 euro è stata oggetto di fortissime critiche da un po' tutto il mondo del video entertainment Si paga il marchio e troppo! ma non è assolutamente la Sony di un tempo.

La migliore, come dici tu, al momento è la Sharp! Che grazie ad un investimento mirato (costruzione nuovo stabilimento in Giappone dedicato agli LCD) la Sharp ha battutto tutti introducendo, per prima,i primi pannelli Full Hd a 1080p in ingresso ad un prezzo molto competitivo, 46" a 2.999 euro (sony a 5.000) e a detta di molti che hanno avuto la fortuna di provare L'XD1, sostengono che non ci sia paragone con nessun lcd al momento sul mercato, action mode tempo di risposta 4 ms, contrasto 2.000:1 (statico) ecc... Le altre Major stanno a guardare, Sharp con questi modelli sta per conquistare il mercato dell' HT e non solo. Il 37" costa 1.999 !

...Mentre i modelli prima di questi Full HD innovativi non erano un granchè, diciamo nella media. Brava Sharp !
  15. tsunamicell

tsunamicell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vedi che alla fine la Sharp non è poi cosi male! 1 bel pannello LCD da "32" con 6 msec, è x me a dir poco straordinario, sul mercato non ne ho trovato 1 che sia + basso di 8 msec, che cmq risulta esser buono, ma 6 sono ancora meglio :D penso che un domani opterò x la sharp e i suoi aquos
  16. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La nuova serie Sharp è, attualmente, la miglior serie sul mercato.(XD1), ma parte da 37". Il 32" è da valutare, in quanto appartiene alla vekkia generazione, se mi dici il modello è meglio ce ne sono diversi.... In generale gli aquos (prima degli XD1) sono prodotti di fascia media, indi per cui te ne potrei consigliare altri, vedi lg e philips. Magari dammi un budget massimo.

P.s. i 6 ms non sono "effettivi", nel senso che sono pannelli nativi a 8ms con un' elettronica che ne velocizza il processo di accensione e cambio colore sia dei pixel che sub pixel.
  17. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Dopo la mia visita alla fiera top audio & video, mi son dovuto ricredere...
    Ero un fan sfegatato degli lcd, ma ora so che il mio porssimo televisore sarà un plasma.
  18. tsunamicell

tsunamicell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    xche? che c'è che non va negli LCD?
  19. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Io parlo per me, non in assoluto, preferisco il plasma per definizione, nessun effetto scia e una miglior resa dei colori. Questo è quello che vedono i mei occhi. Per ora tengo quello che ho, ma appena scende un po' di prezzo questo sarà mio...
  20. tsunamicell

tsunamicell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si avevo capito che parlavi x te, x adesso il plasma non conviene, poi con l'uscita di pannelli più performanti allora si vedra ;)