1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lcd e plasma Hd Ready consigliati per XBOX 360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da imported_marietto, 8 Gennaio 2006.

1. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quello non l'ho mai visto...ti consiglio di non comprarlo se prima non lo hai visto...
    ti consiglio questi che ho visto da vicino..
    http://www.midiaword.it/cinfo.asp?id=305

http://www.midiaword.it/cinfo.asp?id=227
  2. imported_Sadan

imported_Sadan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti ringrazio ma pensandoci bene forse aspetto un po di più risparmio qualche altro euro e compro un lcd da 40"....tra l'altro dopo i mondiali penso che i prezzi dovrebbero abbassarsi un po...
  3. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in questo caso ti consiglio caldamente il ler51b perchè ce l'ha mio fratello e con la 360 è perfetto.
  4. Strimpy

Strimpy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga allora spero mi rispondiate, io ho sempre giocato con l'RGB su una TV normalissima, sempre trovato bene nitidezza dei colori ma non i dettagli.
    Ora ho un vga joytech e dopo mille smanettamenti per non avere i giochi allungati sono arrivato alla conclusione che bisogna settare la 360 in schermo NORMALE e risoluzione 1024x768 (non 1280 come dice la guida e il mio monitor) ora vedo molto bene dettagli particolari è sopratutto mi porta i giochi che sono in widescreen in 16:9 senza nessun problema. L'unica cosa sono
    1. Che riesco a vedere i difetti cosa che non vedevo nella TVnormale con l'rgb (tipo l'aliasing, ma ti devi applicare)
    2. I colori sono opachi, sn buoni ma non nitidi come l'rgb sul televisore, volevo sapere se qualcuno aveva riscontrato questi problema e poteva aiutarmi a risolverli, io ho un philips 170s cavo vga joytech, un'altra cosa se compro il cavo sempre vga ma della MICROZOZZ potrebbe rendere i colori più nitidi?? visto che è di marca?? TENKS
  5. toroloco

toroloco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    parlate tanto di plasma o lcd

e di questo televisore crt hd che ne pensate?

JVC HV32P40BU
  6. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi ciao a tutti innanzitutto, volevo chiedere dei chiarimenti.
    Vorrei comprare un lcd, non vi starò ad annoiare con scelte e bla bla bla, ho già addocchiato due modelli devo solo effettuare la scelta. Sono il Samsung LE32T51B http://www.samsung.com/it/products/tv/lcdtv/le32t51bxxec.asp il samsung LE26R51B http://www.samsung.com/it/products/tv/lcdtv/le26r51bxxec.asp
    Io sarei più propenso a comprare il primo che è di 32 pollici mentre il secondo di 26. Il prezzo sono 899 euro per il primo e 930 per il secondo. Ora arrivando al nocciolo della questione il problema ke mi è sorto è l'uscita digitale HDMI. Sul sito samsung nella scheda tecnica del samsung LE32T51B non c'è scritto che è dotato di tale entrata, mentre su questo link, (usato anche da tigeryes in un post precedente in questa discussione) http://www.midiaword.it/cinfo.asp?id=305 c'è scritto che il tv in questione è dotato di tale entrata. Qualcuno può risolvere questo mio dubbio? Magari qualcuno che possiede la tv in questione? Per me l'entrata HDMI è fondamentale. Ho pensato magari che l'hdpc essendo ottenibile tramite le uscite digitali hdmi e dvi, sul sito abbiano scritto anche hdmi perchè si potrebbe ottenere tramite un adattatore hdmi/dvi dato che la tv possiede un uscita dvi (oltre che vga e component). Aspetto lumi!

P.s. la domanda ovviamente è: Il samsung LE32T51B possiede l'uscita hdmi? Oppure sarebbe la stessa cosa con un adattatore hdmi/dvi?
  7. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai messo il link del le32t51 e hai detto che è le32r51b
    spiegati meglio...
  8. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Avevo mancato le T scusami... La sostanza è... quella tv (LE32T51B) ha l'uscita hdmi? altrimenti prendo il samsung LE26R51B !!!
  9. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no,ha il dvi che tramite un adattatore può diventare hdmi.io ti consiglio il le26r51b.io lo ordino oggi
  10. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Grande, è andata dai... Prendo anke io il LE26r51b... Ottimo :) tu dove lo prendi e quanto lo paghi?
  11. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    770 euro a roma
  12. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    urca... qua 930 euro nei negozi... ke ladri
  13. toroloco

toroloco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    non avete pensato ad un crt hd ?
  14. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    io consiglio un bel LE26R71B o 72B, i pannelli sono nuovi e ottimizzati per xbox 360, ormai l'r51 è roba vecchia.
    Se vai a trony trovi LE32R72B a 1.266,50 anzicchè 1.490,00 pagamento a rate e scontato del 15% ;)
  15. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Eh eh... volentieri :) purtroppo però non ho a disposizione tutti qui dindi... è già una grande spesa 850 euro... mi accontenterò del le26r51b che è comunque ottimo :p
  16. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sì,ma io ho bisogno di apenderlo al muro...
    oggi lo ho ordinato:mavieni:
  17. gionni31

gionni31 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ciao modelli?
  18. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto e straquoto :D

Prima avevo un bel R51 ora sono passato ad un R72 :D ... e devo dire, che non c'è prioprio paragone ;) !!!
  19. DAMICS

DAMICS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie delle buone dritte raga, ma ho notato che la nuova serie "R72" ha di meglio solo:

- Angolo di visuale: 176°/176° Contro 170°/170°(R51)

- Game mode

Questo è quello che dice la Samsung su Game Mode:

"Con la funzione Game l'azione è sempre più avvincente e più credibileche mai.
    Al di la' di una visione migliore, la modalità Game rende i colori più brillanti e le immagini più dinamiche.
    Fornisce inoltre tempi di risposta migliori, permettendo di stare al passo con l'incredibile velocità degli ultimi giochi d'azione."

Detto cio', fatemi sapere se per questi 6° gradi in più e questo Game Mode vale la pena spendere:
    - Samsung LE26R51 = €786.80
    - Samsung LE26R71B = €865.90
    - Samsung LE26R72B = €1.145,90
    - LG 26LX2R = € 899,90

In definitiva sarei indeciso tra Samsung LE26R71B e LG 26LX2R per un discorzo di prezzo e perchè sarà l'unico monitor di PC e X360 per motivi di spazio, ma attenderò con ansia vostri consigli!!! :D

Poi che ne pensate di questo LG 26LX2R, mi pare che apparte il contrasto abbia di tutto di più!?

Schermo
    Formato
    16/9

Dimensioni dello schermo
    26 pollici (66 cm)

Luminosità (in cd/m²)
    600

Contrasto
    1200:1

Tempo di risposta (in ms)
    8

Risoluzione orizzontale x verticale (in pixel)
    1366 x 768

Angolo di visione orizzontale / verticale (in gradi)
    178/178

Audio
    Potenza audio
    2 x 10W

Riduzione rumore
    AVL

Audio Mono/Stereo
    Stereo, suono SRS WOW

Altpoparlanti
    2

Connessioni
    Connessioni
    Ingresso audio/video digitale HDMI, ingresso componente YUV, ingresso S-Video (Y/C), ingresso audio/video composito RCA, presa cuffie, ingresso PC digitale DVI, ingresso PC audio, porta RS232

Prese scart
    2

Ingresso DVI

Ingresso HDMI

Ingresso PC

Uscite audio
    Presa cuffie

Tuner
    Standard
    PAL/SECAM-BG/DK, PAL-I, SECAM-L/L'

Funzioni
    Televideo

Altre funzioni
    Controllo del formato (4:3/16:9/14:12/Spettacolo/Originale/Full/Zoom), PiP/Doppio schermo, blocco parentale

Generale
    Telecomando

Accessori in dotazione
    Telecomando

Manuale

Dimensioni (in mm)
    Senza supporto: 787.7 x 453 x 123
    Con supporto: 787.7 x 513 x 254

Peso (in Kg)
    Senza supporto: 17.5
    Con supporto: 22
  20. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    visto l'imminente arrivo di sky in hd, il mio uso quasi inesistente della tv normale e la 360 ho deciso di fare una pazzia eccola