1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lcd 42 Watt Radio

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_PiLLO, 13 Dicembre 2007.

1. imported_PiLLO

imported_PiLLO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao, ho finalmente deciso di dare via il mio plasma 42 pollici che va a 640X480...
    nel cercare di venderlo ho trovato che a torino(la mia citta'), c'e' una azienda che si chiama watt radio che ha una lunghissima storia(dentro c'e' anche il loro museo della televisione con le prime che han fatto, bellissimo!!!). sono andato a trovarli e mi hanno proposto una cosa interessante, mi ritirerebbero il mio e mi darebbero con 500 euro in piu' un lcd 42 pollici full hd prodotto da loro. l'lcd in questione e' venduto a 1280 euro, la cosa sembra interessante!!
    la mia unica perplessita' e' che loro hanno solo tv realizzate da loro(lavorano con una ditta crukka), quindi non ho un parametro di giudizio, non posso nemmeno confrontarla dato che hanno solo lcd fatti da loro quindi tutti con lo stesso schermo!!
    mi sono informato e mi han detto di andare tranquillo perche' i produttori mondiali di monitor lcd son solo 3, sony, matsushita e jvc. quindi la differenza fondamentale sta nelle parti elettriche.
    ora vi chiedo una cosa, nessuno conoscera' il tv ovviamente,pero' se ne avete sentito parlare magari...
    voi che fareste? la proposta per me e' ottima, voi aspettereste o andreste a prenderlo subito?

vi do' il link del posto...
    http://www.wattradio.it/rottamazione_permuta_tv.asp
  2. imported_ameobi

imported_ameobi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono gli unici ad aver integrato il dtt con la possibilità di utilizzare la smart card...e non quelle cagate free to air...vai ad occhi chiusi...l'asssistenza è ottima...
  3. Joker_84

Joker_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao
    io sono di grugliasco e i miei al tempo hanno comprato un televisore da Watt Radio (si trova a Beinasco vicino alle Fornaci).... Sinceramente noi siamo sempre andati li quando dovevamo comprare qualche prodotto elettronico (tv,dvd, videoregistratore...) ma ora e` diventato un posto desolato un po` smorto.... Ai tempi lavorava parecchio anche perche` non c`erano tutti questi MW, Saturn, Unieuro ecc ecc..... Valuta bene e guarda le caratteristiche.. Io sono un po` esigente in fatto di Tv, dolby, ampli quindi guardo altrove!!!!
  4. imported_PiLLO

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    be', anche mio padre mi dice che lavoravano benissimo, infatti erano una piccolissima azienda poi cresciuta...la mia domanda era riguardante la tecnologia lcd, sulla qualita' dei vecchi tv wattradio e' storica, non si discute...pero' sai, il tubo catodico e' una cosa diversa....
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    a me sembrano buoni prodotti, hai 5 anni di garanzia, sono vicino a casa e quindi hai l'assistenza fatta da loro a 2 passi...
  6. imported_PiLLO

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    devo solo stare attento a qualche dettaglio?
    so che ha ingressi component, vga, hdmi come tutti quanti, che e' fulll hd e basta, devo sapere altro?
  7. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    chiedi su che ingressi supporta il full hd, nel caso tu abbia una console senza hdmi.
    quanti ingressi hdmi ha?
    che tempo di risposta ha?
    contrasto?
  8. imported_PiLLO

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    infatti non lo so...
    la mia consolle non e' hdmi credo, ho lettore samsung quindi del 2006, non credo sia hdmi, quindi userei il vga, pero' cio' non toglie che mi interessa cmq, non terro' 10 anni questa consolle, il tv invece mi piacerebbe tenerlo...
    cosa intendi per tipologia di ingresso hdmi? io ne conosco uno solo...e a che servono piu' ingressi?
  9. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ci sono più tipi di hdmi 1.1, 1.2, 1.3
    più ingressi servono per collegare più apparecchi, tipo lettore, console, decoder in hd.
    Se la console è del 2006 non ha hdmi.
    Devi sapere che risoluzioni massime supporta la tv sui vari ingressi, perchè alcune tv hanno delle limitazioni sugli ingressi, ad esempio il 1080p solo sull'hdmi, o il vga bloccato a 640x480, ecc..
  10. imported_PiLLO

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho telefonato e chiesto al tecnico mi ha risposto le seguenti cose:
    ingressi hdm1 nr. 1 solo
    contrasto: 5000:1
    tipo hdmi: non sapeva ma mi ha detto di ultima generazione
    tempo di risposta: circa 5 ms
    risoluzione vga massima, non bloccata.

infine mi ha detto di andare la' con la consolle.

che si dice?
  11. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    vai e prova la consolle
    se ti piace prendilo
  12. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    un solo ingresso hdmi mi sembra un po' pochino, nel senso che se ti compri un decoder che sfrutta quell'ingresso e un domani copmri sky hd non sai già più come collegarlo.
    Se puoi provare la tv con la console è il massimo, portati un gioco tipo assassin dove puoi vedere bene eventuali effetti scia.
  13. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Nella pagina dei prodotti:

"Tvc 40" 16/9 HD READY, hard disk 40 gb, tuner anal"

Oddio........... uahuahuahuahua
  14. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    buauauauau sempre a quello pensi te e a quella discreta signorina, non vorrei mai che si offendesse qualcuno, che hai in signa
  15. imported_PiLLO

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ahahaha!!!

cosa intendi per effetti scia?
    inoltre non esistono sdoppiatori di hdmi?
  16. imported_PiLLO

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si, ho capito che intendi per effetto scia, ce l'ha pure il mio plasma ma soprattutto sul segnale orrendo dell'antenna tv...
    cmq ho letto che dipende dai tempi di risposta, se veramente fosse di 5 ms anche se ne dubito, non dovrebbe aver nessun problema....oggi lo provo con fifa08 che in bassa risoluzione ha i giocatori che sfarfallano...cosi' mi rendo subito conto...

per lo sdoppiatore ho trovato questo qui, potrebbe davvero essere una soluzione per aver piu' ingressi?
    http://cgi.ebay.it/SDOPPIATORE-HDMI_W0QQitemZ280169655962QQihZ018QQcategoryZ73387QQcmdZViewItem
  17. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se la tv ne ha uno solo a parte lo sdoppiatore, non hai molte soluzioni.
    Lo sdoppiatore è scomodo perchè se sei seduto sul divano e vuoi cambiare sorgente devi alzarti e premere il tastino.
    Anzi quello che hai postato tu è peggio, non puoi avere 2 periferiche con hdmi accese contemporaneamente.
  18. imported_PiLLO

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok ma non e' cosi' rilevante per me, tanto per ora non ho nulla in hdmq, cmq per il fututo magari usciranno altri sdoppiatori piu' comodi...cmq l'importante e' che si veda bene, stasera vi dico...
  19. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
  20. Mister_K

Mister_K Guest