1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lavorare online

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Ka., 1 Settembre 2006.

1. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Ogni tanto mi capita di fare qualche ricerca su google o vari motori di ricerca, circa il lavoro online... sono molti i siti che ti promettono 1-2-3 mila euro solo per navigare o ricevere e-mail, sms, ecc... ma che alla fine sono dei veri e propri FAKE.. sapreste indicarmi qualche sito che ti permette di svolgere un lavoro ed essere pagato per quello? (sempre online intendo).
    Per esempio conosco una persona che lavora per una ditta on line, praticamente loro spediscono un file, che può essere un banner, un disegno pubblicitario, ecc e lui lo deve sistemare.. a lavoro finito lui lo spedisce via e-mail e viene pagato in base al suo lavoro... solo che questo stronzo nn mi ha voluto dire il nome del sito!!! nn dico di diventare ricco.. ma di arrotondare un pokino.. se avreste qualke informazione sarò lieto di accettarla.. :eek:
  2. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'unico lavoro online che conosco,è quello di stare nudi davanti a una web cam:D
    Non credete a tutte ste bestialità
  3. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    |o| :D :D :D
    concordo tutte bufale
  4. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    ok, son d'accordo con voi... ma c'è una persona ke conosco ke lavora per un'azienda online e viene pagato per quel ke fa... direttamente da casa!!
  5. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma si occupa di fare le firme o le insegne delle industrie perchè se per quello lo faccio anche io,lavoro con alcune ditte che mi commissionano il lavoro via email ,faccio il progetto,lo mando via email,e se va bene lo mando a stampare in tipografia dove lavorono col plexiglas.Anche per le publicità
  6. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    ti pagano? se si, potresti indicarmi il sito? così per farmi un'idea... so ke nn si arrikkisce.. ma almeno arrotondare un po...
  7. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma non è che faccio quei lavori che commissionano su internet,i miei sono lavori seri per le ditte,e non che arrotondo si guadagna veramente bene.puoi fare una cosa cerca su qualche giornale online e cerca se cè qualche ditta che abbia bisogno di qualcuno che lavori esternamente alla ditta
  8. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    se vi interessa mi serve uno che pulisca i bagni a gardaland...
  9. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Perchè da solo nn ce la fai più?
  10. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Siamo seri per favore,cerca lavoro e al momento è molto difficile trovarne uno serio.
    Teo ma gardaland fra poco kiude quindi la disoccupazione arriva:D

Grande ka.
    ora non scherziamo +