1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'aviazione americana si allena con l'Xbox....

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 8 Luglio 2003.

1. neo|linux

neo|linux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Lo zio Sam è molto attento alle necessità del suo famoso esercito, anche quando riguardano il tempo trascorso lontano dall'azione diretta. Ben 200.000 Dollari sono stati spesi per realizzare reti locali Xbox in 14 basi dell'aviazione americana distribuite sul continente europeo. Questa somma è stata suddivisa tra i 7.500 e i 20.000 Dollari spesi per ogni base nella cablatura delle varie postazioni e nel collegamento delle piattaforme. La rete terrà collegate tra loro tutte le basi americane, le partite potranno svolgersi anche sui server già attivi per Xbox Live (vale a dire che uno dei nostri avversari, in futuro, potrà essere un vero soldato USA).

fonte: nextgame
  2. dijo

dijo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  3. BloodGoddie

BloodGoddie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi sa tanto di gigantesca cazzata
  4. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    perche scusa??? non ti hanno mai detto che un lavoratore rilassato rende di +??? anche nelle navi della nostra marina e' pieno di postazioni ps2 e xbox... e visto che gli americani fanno sempre le cose in grande...
  5. neo|linux

neo|linux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    beh, io ho chiesto in giro ai miei amici nella nato, in + ho parlato con il webmaster di difesa.it e anche lui mi ha confermato che gli americano hanno piazzato vari server per fare una mega lan per le xbox...