1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

latenze live(tiscali)

Discussion in 'Xbox Live!' started by Devil87, Nov 13, 2008.

1. Devil87

Devil87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    salve ragazzi, premetto che da molti mesi la mia linea nn va più come prima e ogni volta che mi connetto mi si disconnette subito oppure quando gioco cod 4 la mia linea è rossa e laggo da far paura, ho detto guardiamo un po le impostazioni su internet che vi riporto qui

impostazioni IP - automatica
    indirizzo ip - 192.168.1.2
    Subnet Mask 255.255.255.0
    gateway 192.168.1.1

e per i server DNS ho inserito quelli open dns pero solo quello primario

impostazioni DNS - manuale
    Server dns primario - 208.67.222.222
    Server dns secondario - 0.0.0.0

queste sono le mie impostazioni, uso il cavo in dotazione che troviamo nella confezione della xbox, il cavo parte da una presa che viene dal muro e si collega direttamente all'xbox, io penso che sia propio il cavo, ho comprato anche l'adattatore wireless ma niente la linea arriva ma a stento anche se il segnale è pieno

come posso risolvere i miei problemi ragazzi? cambio il cavo? cambio i server dns?
  2. tsunami666

tsunami666 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Cambia gestore. Purtroppo ne so qualcosa.
  3. Devil87

Devil87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ma sai purtroppo per internet se ne occupa mi pa e finche lui dice si tiene tiscali devo ciucciarmi sto cavolo di abbonamento, ma te pensi possa dipendere dal gestore?
  4. tsunami666

tsunami666 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non posso metterci la mano sul fuoco.

Io ero un utente tiscali a 4MB. Quando scaricavo qualcosa andava alla media di 30-40 KB. Ora con Alice 7MB scarico alla media di 500KB e non ho cambiato nulla (stesso router, stesso PC, stessi programmi). Vedi tu...
  5. Devil87

Devil87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    SI SI è giusta come osservazione, ma purtroppo la mia zona è afflita da problemi di adls paurosi
    gente che ha perfino 10 mega la vera velocita è di 2.5 mega e pure io avendo 7 mega diciamo che nn viene sfruttata al massimo la connessione