1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lara croft e the guardian of light

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da blueguardian, 27 Settembre 2010.

1. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Salve ragazzi oggi mi è arrivata un'email da un sito concorrente straniero , dove mi hanno dato il codice per scaricare la versione trial del nuovo gioco che sul psn completo uscirà domani.... siccome io aspetto il gioco completo da tempo, appena ho installato la demo che è di 2343 MB l'ho fatto partire e ho cliccato sulla voce sblocca gioco completo e ho pagato 12,99€ per la patch di 6kb cioè è passato da TRIAL a FULL VERSION. E' possibile? di conseguenza ho avuto il gioco 1 giorno prima dell'uscita sul psn... forse perchè era già presente nei server sony?... avete fatto la stessa cosa voi? è fantastico sto gioco e pure doppiato in ita.. lara non si smentisce mai :):):)

Il mio problema è: sono andato contro le leggi di sony? e perchè mai? ho pagato per averlo... boooh.
    Ultima modifica: 27 Settembre 2010
  2. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Amici. Potete chiudere.
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    in pratica che è successo di preciso??? ciò ti hanno dato il codice e successivamente hai scaricato la versione completa 1 giorno prima della release ufficiale?? :-o
  4. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Allora mi è arrivato il codice per la beta parecchi giorni prima e io 1 giorno prima ho scaricato la beta e comprato il gioco prima di essere uscito sul psn ufficialemente! niente di chè.. ora è uscito da parekkio.
  5. Kilotroon

Kilotroon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    84
    Io tengo la demo devo dire che come gioco mi gusta ma ci stò pensando ancora per prenderlo completo, aspetto che venga scontato :p
  6. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    prendilo a qualsiasi prezzo è fantastico.. e molto presto verrà aggiunta la modalità multyplayer on line.