1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lapsus Froidiano

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by GigaSonic, Sep 4, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Salve gente, vi racconto cosa mi è successo stamattina... io lavoro il pomeriggio tutta la settimana, salvo il sabato che ho il turno di mattina... oggi tutto convinto mi alzo alle 6.30, mi doccio, mi vesto e mi preparo... convintissimo al 100% che oggi fosse sabato... O_O se non mi ferma mia mamma che casualmente si è svegliata un po' prima ero gia in treno a quest'ora... il brutto è che anche ieri sera ero convintisimo fosse venerdi... sicuramente è successo xche le mie giornate a lavoro di mercoledi e di venerdi sono IDENTICHE nel senso che in ufficio sono da solo... ora sono shokkato a dir poco... sono l'unico a cui è successo o devo iniziare a preoccuparmi? :???:
    :asd::asd::asd:
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    A me era successo una volta quando ero piccolo, che mi sono alzato di domenica e mi sono messo a svegliare i miei perché pensavo non avessero sentito la sveglia e perché dovevo andare a scuola.

Loro ovviamente hanno capito e comprensivi quali sono per punirmi mi hanno semplicemente legato 8 ore fuori dal balcone (e vivevamo all'ottavo piano) [:asd:].

Dopo allora mi sono fatto regalare un orologio con datario... fai così anche tu! :lalala:
  3. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

Trophy Points:
    36
    beh ma ieri in ufficio avevo il pc... ho il cell sempre dietro e uso sempre il pc qui a casa... avrei potuto accorgermi della data in qualsiasi momento ma non è successo... l'assurdo è anche questo... diciamo che da metà pomeriggio di ieri fino a stamattina ero 2 giorni avanti... :asd:
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Non preoccuparti, stai solo impazzendo! Non è grave!
    Il prossimo stadio sarà di diventare un serial killer di coniglietti nani... :asd:
  5. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

Trophy Points:
    36
    troppo tardi... ne ho avuti 3 qualche anno fa... e col tempo sono morti tutti.. :cry:
  6. Oogabada

Oogabada Administrator

Trophy Points:
    1,546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Non preoccuparti non sei il solo, anche a me un giorno sebbene non fosse sabato è capitato di alzarmi alle 6.30 e di venire nel tuo ufficio.
  7. Pecos

Pecos Tribe Member

Trophy Points:
    757
    Scusami se mi permetto di chiudere, ma credo che non serva a molto questo thread..Ok siamo in off-topic ma un minimo di discussione sensata cerchiamo di farla.
Thread Status:
Not open for further replies.