1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'appuntamento con DOOM 3 si rinnova in aprile

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 10 Febbraio 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Confermate le date di pubblicazione italiana per la conversione Xbox e la prima espansione ufficiale per PC.


    id Software e Activision hanno confermato oggi che DOOM 3 per Xbox e DOOM 3: Resurrection of Evil per PC arriveranno sugli scaffali di tutto il mondo nella settimana dal 4 Aprile.

    DOOM 3 porta su Xbox il titolo horror sci-fi per eccellenza, aggiungendo una nuova campagna co-operativa ed azione in multiplayer via Xbox Live al più coinvolgente e spaventoso game play del gioco. L'esclusiva Limited Collector's Edition include anche le versioni complete dell'originale Ultimate DOOM e di DOOM II giocabili in modalità single player o in multiplayer - co-op split-screen o deathmatch - a 2/4 giocatori su una Xbox. DOOM 3 per Xbox è stato sviluppato da Vicarious Visions e id Software.

    Co–sviluppato da Nerve Software e id Software, DOOM 3: Resurrection of Evil si situa a distanza di due anni dagli avvenimenti del gioco originale in una remota ed abbandonata stazione di ricerca spaziale su Marte, la UAC. I giocatori intraprenderanno una nuova, brutale guerra contro un'armata di nuovi demoni e zombi, tra cui i Cacciatori dell'Inferno, gli Hell's Hunters. A disposizione nuove incredibili armi tra cui il "grabber", il potente fucile antigravità e il classico doppio fucile a pompa.