1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lapo Awards...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ConteZero, 19 Aprile 2008.

1. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Visto e considerato che se qui non parlo io qui cala il silenzio (manco fossero i due minuti in cui il professore dice "qualcuno vuole venire interrogato ?") lancio il Lapo Elkann Award...

Voglio dire, Perchè no ?

Per questa ragione siete pregati di fornire le categorie merciologiche che preferite (tipo: miglior acconciatura, peggior alito, overall dislexya, best wrost evah).
  2. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    LAPO FOR PRESIDENT!!!!!....cioè a me sta troppo simpatica questa persona forse grazie alle iene o mai dire.....e poi è stilosissimo....

P.S: come nn può risultare simpatico uno che ha come amica sharon stone :-o:-o
  3. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non posso farci niente, non mi è mai piaciuto... forse perchè non lo conosco bene.
  4. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Lapo mi sta troppo sulle balle, non lo sopporto :p
    Guardando Lapo mi viene in mente solo "migliore faccia da pirla" :D
  5. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Beh, avete travisato.

Il "premio" per il vincitore sarà il Lapo (plurale: Lapis) (ed il Lapino come consolazione), poi corrompo Sev3n per mettervelo come tag se vincete il premio.
    Ma le cose non devono essere comunque legate al personaggio in questione, anche perchè altrimenti ci sarebbero solo tre categorie: "Mi sono lavato per la pentecoste", "Ho messo la prima cosa che ho trovato (in un cassonetto)" e "Got extasy ?".
    Tra l'altro bisogna ricordarlo (specialmente guardando la foto in questione) in quanto anello di congiunzione fra l'uomo e lo scaricatore di porto (vedasi copricapo).

Oh, coloro i quali entreranno nella giuria avranno anche una simpatica immagine fatta da Dante, l'immagine riprenderà questo famoso logo:
    Con la faccia di Lapo sul tondo alto e la vostra su quello basso... figo eh ?
  6. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :asd:

Un pò svanito... un pò sbarcato dall'altra sponda con una barca appena recuperato da un anfibio militare (vedi foto del portello grigio a ds.).... ..un pò ragazzaccio, noooo, un pò ragazzo alla mano di comitiva forse... ..uuffff... aspetta, forse un pò...

...MA QUESTO E' UN BARRRRBBBBBOONE RAGAZZII!!!!!....

P.S.
    E no e, aspetta un'attimo conte, se dovessi vincere quel logo la mia faccia sta sul punto superiore!!!!
  7. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Che dire.. un marito ideale per patrizia.. se lo vedo per strada gli vomito addosso:D
  8. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    tra le altre cose, dopo essere passato da martina stella ai trans ora ha deciso di uscire nientepopòdimenoche con SUA CUGINA.
    Troppo avanti!
  9. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    ... chiamata anche Camilla parker bowlsss gutierrez ramirez alvarez rodriguez navarro de la vega toro seduto in elkann :asd:
  10. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Povera Fiat!
  11. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    E' uno dei guru del trash
  12. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
  13. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bello sto thread :asd:

attenzione allora:

il premio lapo "VITA SPERICOLATA" ( a cui volendo possiamo aggiungere pure un TAPIRO DI ZAFFIRO) per me lo vince sicuramente un tal COSIMO MELE, motivo:

>>>Mele, per sua stessa ammissione, è dunque l'uomo che ha trascorso la notte tra venerdì e sabato in una suite dell'hotel Flora in via Veneto a Roma con una "signorina", o forse due, poi ricoverata in ospedale per un malore, da attribuire, sembra, all'uso di cocaina e alcol.

:lalala:

ovviamente cosimo mele non "gode" dello stesso "stile" di lapo.
    Infatti il premio lapo "BOIA FAUS SON TROPPO TRENDY" lo vince...

JERRY CALA'! motivo: immancabile jeans con scarpe da ginnastica e giacchetta elegante con camicia fuori dai pantaloni, molto anni ottanta... ma sempre alla moda... al pari di Umberto Smaila (insieme facevano parte dei gatti del vicolo Miracoli, anche con Franco Oppini) che tutti ricorderemo sicuramente per colpo grosso, trasmissione di gran classe molto in voga negli anni '80.

quasi mi commuovo se provo a ricordare

:cry:

e poi l'ultimo ma non per questo meno importante lapo awards: "SONO FUORI DAL TUNNEL" a cui aggiungiamo anche il premio "UN VOLTO, UNA GARANZIA"
    va a......... rullo di tamburi...... enzo ghinazzi (in arte PUPO)!!!! motivo: aver restituito in presenza di 3000 persone, a Gianni Morandi, duecento milioni del vecchio conio (notaio, scriva!), CHE GLI AVEVA PRESTATO NEL '92, quando pupo si era infognato di gioco d'azzardo. :-o
  14. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Se ho ben capito conte vuol sapere come vestiamo...

Io personalmente spazio molto, da vestiti quasi a livello da giovane comunista, tipo felpa jeans stracciati ecc, a quasi stile fighettino, abiti griffati, a volte molto casual con giacca e jeans, insomma, non ho un vero e prorpio stile, mi vesto a seconda di come mi sveglio...cmq in estate quasi sempre infradito pantaloncini e maglietta...
  15. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :xrotfl:

'azz allora non ho capito niente :D eh vabbè.... lo sapevo che di prima mattina non devo venire qui sopra... :asd:

ho letto "LAPO AWARDS".... e mella mia mente offuscata erò già sul palco dei Grammy, tra scenografie di carta e plastica con megaimpianti DMX a consegnare super-ambiti premi in onore del Torinese figlio del declino industriale...

nn avevo letto la didascalia sotto la foto! :asd:

edito? a me fa ridere... (rido da solo :D).... se edito lascio solo jerry cala' col suo stile yuppies!

cmq io personalmente mi mimetizzo in ogni ambiente, potrei essere chiunque e dovunque.

my name is legion, because we are many.
  16. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    dopo aver visto questo tread ritengo siamo arrivato veramente al minimo storico

ih ihihihihihihih:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  17. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Sinceramente sapere come uno si veste non mi garba troppo.. meglio continuare a insultare gente a caso:D:D Rimanendo in contesto trahslapostyle ovviamente

Che stile, che classe, che uomo
  18. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :p

beh "insultare" è una parola grossa!
  19. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Altro che insultare... ..io a certi elementi li metterei in una camera buia piena di merda così oltre a sentirne l'odore dovrebbero pestarla, e quando stanchi dormirci su!
  20. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Onestamente no, è che il thread vive di vita propria (come la cotoletta scordata in frigo tre giorni fa, che mi osserva con lo sguardo "che cazzo vuoi ?").
    Io volevo che ci divertissimo a creare divertenti (e mica tanto) categorie di concorso (la "sono fuori dal tunnel" è meravigliosa, io propondo Kledi Kadiu per la sua fuga dalle grinfie di Maria De Filippi che ce lo riproponeva, con o senza coppetta parapalle, ain tutte le edizioni di *qualcosa* di Maria De Filippi).

Motivazione: A Kledi, non puoi Kadiu per sempre, prima o poi ti tocca ricominciare a salire.