1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'anteprima di New Xbox Experience potrà girare solo sulle proprie console

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 30 Ottobre 2008.

  1. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    M'è appena arrivata la mail di conferma, non vedo l'ora di vedere la NXE.
    Farlo girare solo su una console è una questione più che legittima, soprattutto con i soldi investiti da MS per questo aggiornamento.
  2. The Legend000

    The Legend000 Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    72
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    Quoto.
    E penso anche per il fatto che, da come ho visto dai video, questa nuova esperienza mette adura prova i server per il download delle varie immagini etc etc.
    Quindi penso che il numero limitato sia stato dettato anche da questo.
    Poi vuoi metter che se si rompono le console per qualche codice sbagliato... Penso che i betatester siano +/- coperti da eventuali rotture, penso e se ho detto str....te qualcuno me lo dica.
  3. xploreredfusion

    xploreredfusion Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villaggio Coppola
    DA PRECISARE:
    IL BAN VA' ALLA CONSOLE AGGIORNATA NON UFFICIALMENTE, ne al proprio account XBOX live, ne a quello dell'amico. In prattica solo le console autorizzate potranno connettersi al LIVE tramite il nuovo update
  4. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    speriamo che bannino un bel po di gente non e giusto che ki modda debba andare tranquillamente sul live uguale agli utenti come me che non l hanno moddata bannate tutti!!
  5. spartandemos

    spartandemos Guest

    molto scorretto come commento rey...ma degno di te!:D
  6. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    teoricamente pagano anche quelli con le consolle moddate, quindi non vedo il motivo di questo tuo commento

    sappi che se mi bannano ti brucio la 360 da casa :D

    scherzo ovviamente
  7. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Ho ricevuto una seconda mail, dicono che la NXE sarà disponibile dalle 8pm PST del 30 ottobre (che poi sarebbero le 3am GMT del 31, nel nostro caso, se ho fatto bene i conti, dovrebbero essere le 4 di notte) non so se rimanere sveglio per vederla subito o se aspettare domani, in ogni caso stay tuned.
  8. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    scaricata la nuova dash, dalle mie prime impressioni sembra ben fatta, unica cosa e restato tutto come prima, cioè non si possono salvare contenuti video-audio sull'hd. Però in compenso hanno aggiunto il video store e l'installazzione dei giochi su hd
  9. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    eppure MS aveva parlato della possibilità di salvataggio e condivisione di file personali sull'HDD ...speriamo aggiungano questa feature molto presto,anche se sinceramente non capisco il motivo di tale omissione (se multimedialità deve essere che cerchino di farla come si deve...)
  10. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Scaricata ieri notte alle 3.30, 2 minuti di download (fastweb fibra) e subito pronto all'azione, in generale sembra essere più veloce e i menù non sono stati rivoluzionati così tanto da disorientare. Belle le pagine relative ai giochi nel marketplace, con sfondo e immagini del gioco, bello l'avatar nuovo (anche se avrei sperato in una selezione di vestiti più ampia).
  11. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    in ogni caso io sarei felicissimo se ci fosse un ban di massa...ma di mass effect!! hahahahaha poi cosa pagate voi cn la consolle moddata?? il live..?ma se ce gente ke usa i giochi scaricati e poi va in live lo stesso.se nn si comprano il gioco il live lo possono pagare quanto vogliono..poi la mod serve a cosa?? ma su dai... capisco per la psp ma per la x.....:???:
  12. cicciopar

    cicciopar Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi scusate quanto pesa in mb il file di aggiornamento?
  13. Dearth

    Dearth Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    sinceramente io che ho la mod i giochi li compro come tutti, ma uso i backup perchè quando mi sono rotto di un game lo vendo su ebay e butto il backup... se non mi credete fate pure, intanto basta che ci credo io...