1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LANPARTY TOSCANO ...la rivincita!

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da BNO79, 7 Febbraio 2005.

  1. BNO79

    BNO79 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Località:
    Livorno
    Ciao a tutti,
    dopo varie vicessitudini siamo riusciti ad avere un posto (per ora ancora da finire di sistemare) dove ritrovarci e giocare "a oltranza".
    Questo posto è una stanza di 6,5m x 7,5m all'interno di un centro sportivo, il quale ci concede appunto la stanza chiedendo solo una quota d'iscrizione annua di 7 euro!

    Ora, noi siamo già 2 gruppi (uno di Livorno e uno di Luciana - PI), ma non ci dispiacerebbe se qualche altro gruppo si volesse aggregare per sfide settimanali ad Halo2 (noi per ora abbiamo deciso di giocare il Lunedì...ma abbiamo a disposizione anche altri giorni per usufruire della stanza!)

    In futuro avremo in mente anche di organizzare dei tornei a premi (ma per questo poi vi farò sapere con più precisione una volta avviata questa prima attività)

    Se siete interessati o incuriositi, e volete provare anche solo una volta a venire a trovarci/sfidarci, sappiate che sarete sempre i benvenuti! Sono disponibile per qualsiasi chiarificazione (anche tramite PM) quindi fatevi sotto!

    BYEZ