1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lancio Xbox 360 in America

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 3 Agosto 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    I due noti siti Inquirer e TotalVideogames hanno riportato la notizia che negli Usa la prossima console Microsoft farà il suo debbutto in data 4 Novembre al prezzo di 299 Dollari .
    Per farvi rendere conto della validità di questa notizia vi ricordo che i suddetti siti avevano,nel lontano 2001,annunciato la data di uscita di Xbox.
    Come sempre aspettiamo smentite o conferma da Microsoft
    [​IMG]
  2. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Wow! una bellissima notizia.
    Speriamo solo che qua in europa non faranno come con i giochi! nei STATES un gioco costa 49$ e in italia costa 59€:eek::dho: Questo significherebbe xbox360 in italia costerà 399€:mad:
  3. phpwriter

    phpwriter Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    altrimenti la compri via internet in america ;)
  4. Lain

    Lain Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano, Italia
    Qua in italia il problema è che pochissimi fanno acquisti tramite internet e comunque la maggior parte delle persone preferisce comprare nel negozietto sotto casa. Quindi di conseguenza questi "negozietti" possono fare i prezzi che vogliono alla faccia degli utenti.

    Ho visto una marea di persone correre ad acquistare oggetti d'elettronica a prezzi veramente alti quando se si sbattevano un pochino a guardare qualche sito online la potevano pagare la meta magari con spedizioni incluse.

    Ora voglio vedere qua in Italia ma penso che la console sara come minimo a 400€ se non 500€ visto che è appena uscita e seguiranno la stessa politica della PSP di Sony. Cioè vendere almeno un gioco insieme.....(almeno è quello che succede dalle mie parti).
  5. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Bravo e poi come li metti i giochi PAL per nella console NTSC per andare in live :D ?
  6. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    bahuahauhuhaa...
    e la garanzia????? certo c'e ancora........ma.....
    ragazzi ricordate sempre, se dovete comprare una x360 o altro, comprate sempre quello che è piu vicino a casa vosta, anche se costa un pochino di piu ma vale sucuramente la pena:)
  7. X-box

    X-box Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2004
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che belle le scatole.....:D
  8. phpwriter

    phpwriter Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    umm... cacchio è vero che con la x360 si va live free :eek:
  9. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Veramente il live non sarà free! La microsoft vuole solo rimediare al' errore che ha fatto con la Xbox normale! Praticamente chi tutt' ora vuole scaricare matariale aggiuntivo per i giochi (livelli a pgamento e non) deve lo stesso pagare ben 60€! Invece con l' abbonamente Xbox live Silver (solo per X360) sarà possibile registrare un account completamente gratis per poter scaricare mappe, livelli e quant' altro per i vostri giochi! Per quanto riguarda il servizio multiplayer ci sono voci che dicono che si potrà giocare nel finesettimana con xbox live silver... forse è già stata confermata sta notizia ??