1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lanciare incantesimi..un pò un problema!

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da imported_Yankee, 18 Aprile 2006.

1. imported_Yankee

imported_Yankee Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Premetto che il gioco l'ho comprato 3 giorni fa, quindi non mi sono ancora in grado di destreggiarmi bene coi comandi.....però, la domanda è questa, non pensate che la gestione e i lancio degli incantesimi sia un pò macchinosa? Mi spiego meglio con un esempio. Vagando per le lande mi inbatto in un bandito, al momento ho selezionato un incantesimo di guarigione su me stesso quindi:
    1 Cerco di cambiare magia con il menù scelta rapida mentre lui mi viene incontro e mi riempie di mazzate...
    2 Metto tutte le volte il gioco in pausa e seleziono la magia o l'ncantesimo dal menù (perdendo però a mio avviso un pò il "pathos" dello scontro....

Spero di essermi spiegato....Ciauz:D
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Puoi settare armi/incantesimi da scegliere col pad digitale, sul menu' premi Y+posizione in corrispondenza di un arma/incantesimo. Io non ho mai avuto problemi a swappare arma in combattimento...
  3. imported_Yankee

imported_Yankee Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok, ti ringrazio. :) Comunque il sistema utilizzato in Fable era molto più comodo, non credi?....Certo non sono nemmeno paragonabili ma sotto questo aspetto era molto più semplice!
    OT Lorenz, la donnina dell'Avatar, sembra un trans! Dove hai preso la foto?:D
  4. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ma non basta parare mentre cambi magia?