1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LAN Party su PS3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da SyM989, 31 Maggio 2010.

1. SyM989

SyM989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile effettuare un LAN Party collegando tra loro due PS3 (a loro volta collegate a due TV diverse), e come.
    Ho letto in giro per la rete che dovrebbe essere possibile collegando entrambe le console ad un router wi-fi (anche offline) e impostare manualmente gli indirizzi ip, proprio come si farebbe per due PC. Però solo in pochi sono riusciti in questo modo, mentre molti altri dicono che anche facendo così le console non si riconoscono.
    Qualcuno di voi conosce (per esperienza diretta o meno) un metodo preciso per fare un LAN party collegando più console tra loro?
  2. SyM989

SyM989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    Se a qualcuno interessa ho risolto facendo una prova sul campo. Basta semplicemente collegare le due o più console alla stessa rete e i dati di connessione si impostano automaticamente. Così le console si riconoscono ed è possibile creare partite in LAN.
  3. stezero

stezero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    6
    perdonami, è una cosa che mi interessa

In pratica, metti CoD
    collego le 2 ps3 al modem/router di casa ed avvio la partita lan senza fare altro?
    (ovviamente le ps3 collegate al psn)
  4. io5

io5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Premetto dicendo che sono un assoluto ignorante in materia ma ho bisogno di una mano.. io ho:
    -2 Ps3
    -2 copie di killzone 2
    -2 tv
    -1 cavo lan

Per organizzare una partita Lan tra le 2 play cm devo fare? e killzone prevede un multiplayer lan? se riuscite a rispondermi con termini terra terra ve ne sarei davvero grato :p

io5 ha aggiunto 680 Minuti e 49 Secondi più tardi...

nessuno ke mi soccorre? :(